L’imprenditrice e presidente della Fondazione Ferrero Maria Franca Fissolo è diventata Cavaliere di Gran Croce, mentre il noto architetto paesaggista Paolo Pejrone Grande Ufficiale.
La cerimonia si è svolta oggi, martedì 17 dicembre, in Sala San Giovanni a Cuneo con l’accompagnamento musicale di alcuni studenti del Conservatorio “Ghedini”.
Quindici le onorificenze dell’Ordine “Al merito della Repubblica Italiana”, conferite dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, con decreto datato 2 giugno 2024, consegnate ad altrettanti cittadini della Provincia di Cuneo.
Come ricordato anche dal prefetto Mariano Savastano, le onorificenze dell’Ordine “Al merito della Repubblica Italiana” rappresentano un riconoscimento per ricompensare le benemerenze acquisite verso la Nazione nel campo delle lettere, delle arti, dell’economia e nel volontariato.
GURDA QUI IL VIDEO:
Un caloroso applauso e sala in piedi per la consegna del riconoscimento a Maria Franca Fissolo Ferrero, 84enne imprenditrice originaria di Savigliano,…
www.targatocn.it è stato pubblicato il 2024-12-17 19:52:19 da Sara Aschero
0 Comments