Massima insicurezza – Marco Travaglio

Massima insicurezza – Marco Travaglio




Marco Travaglio spiega le conseguenze sulla (in)sicurezza che causerà la legge sulle intercettazioni – Tutti i video e i DVD di beppegrillo.it sono disponibili su http://grillorama.beppegrillo.it

source


25 Comments

  1. Ma non tragiversiamo, stiamo parlando di un mafioso indagato da 15 anni, non del Duce. Secondo te se ci fosse una vera opposizione, e una libertà di parola e stampa, Berlusconi stava li? Dopo aver avuto contatti con mafia, dopo aver avuto contatti con minorenni e prostitute, dopo aver pagato tangenti e corrotto parlamentari e molte altre puttanate, se in un telegiornale si cominciasse a fare INFORMAZIONE LIBERA E DEMOCRATICA, chi votava il cavaliere? Veline, prostitute non bastano a vincere.

  2. Ovviamente ogni nazione ha una popolazione che in base al livello intellettuale e intuitivo si sceglie il proprio governo, e su questo pure io dico: tenetevi Berlusconi, l'avete voluto voi. Il fatto è che la metà dei parlamentari è mafioso, l'altra metà è corrotto e dorme, abbiamo ministri ignoranti, e sono i più pagati del mondo…risoluzione? Rifare tutto dall'inizio, perchè finchè ci sarà questo marciume non si può migliorare.

  3. Non fare il guerrafondaio per carità. Gandhi ha inzegnato al mondo che dalla violenza non potrà mai nascere una vera democrazia. La verità e che si dovrebbe scendere tutti in piazza, fare una rivolta pacifica di massa e prolungata. Ma questo paese non ha il coraggio per una roba simile, invece siamo tutti pronti ad imbracciare il fucile e sentirci forti.

  4. La libertò di parola, di pensiero e d'informazione dov'è???? L'Italia diventerà ben presto come la Cina!!! Ormai siamo già entrati nel blocco di paesi con informazione SEMI-LIBERA (in europa solo noi e la turchia abbiamo questo triste primato). DOCUMENTATEVI!!!!

  5. ci raccontano che Genchi ha intercettato milioni di italiani innocenti e inconsapevoli violando impunemente la privacy invece la verità è che ci sono state macchine di ricatto organizzate proprio dai politici per tenere giornalisti, giudici e avversari sotto controllo.
    ma dare ai giudici questo strumento n e poi no.
    "mi salvo il culo e mi inculo tutti quanti" questo è un vecchio motto da film der monnezza!
    complimenti!

  6. Di Pietr… ha lavorato nellAeronautica (Nato, Ufficio sicurezza, Aster, Ustaa) per 5 anni; si è laureato in 31 mesi (!); è divenuto poliziotto; ha lavorato per unintelligence antiterrorismo; è divenuto magistrato, poi è partito per i tropici stendendo un rapporto per Domenico Sica, e su chi? Su Francesco Pazienza, che racconta storie di agenti sovietici e nordcoreani così convinti che Di Pietro sia un agente segreto da volerlo ammazzare.

  7. travaglio, noto che te la prendi, giustamente, con i vari politici e le cazzate che fanno in questo paese di poveracci .
    ma mi chiedo , mai una volta che vai addosso al vaticano, la chiesa, le religioni e le megaporcherie che fanno da duemila anni – i soldi che rubano agli italiani, il riciclaggio , i 250.000 immobili che hanno senza pagare tasse etc etc
    fammi vedere che hai le palle – fai un libro su questo
    perchè sparare sulla croce rossa è troppo facile eh
    TEMUJIN