L’Unione Europea sia punto di riferimento per aiuti e concreta solidarietà. Questi drammi ci ricordano quanto sia sempre più urgente e indifferibile rendere centrale la lotta contro il cambiamento climatico, che, come purtroppo ben sappiamo in Italia e in Emilia-Romagna, rende più frequenti e devastanti questi eventi meteorologici estremi.
[vid_embed]
[ad_2]
Source
Like: 320
Condiviso 17 volte





Noi Romagnoli sappiamo cosa significhi: speriamo che i loro governi non siano ridicoli come il nostro, e diano una mano a chi ha perso tutto
Probabilmente hanno fatto come in Emilia Romagna. Prevenzione zero…
Mi dispiace tanto, speriamo arrivi da noi meno violento 🤞
Non si sta facendo niente per i cambiamenti climatici, anzi con quello che accade nel mondo, non si fa altro che accelerare tutti questi disastri.
Siamo in attesa Presidente perché si sta dirigendo proprio da noi in Romagna e nelle Marche.
Solidarietà alle ennesime vittime dei governi cialtroni e schiavizzati dell’Unione Europea. Auspico a presto un’unione dei popoli europei.
in quei paesi ci sono enormi e numerosi corsi d’acqua ..una certa quota di inondazioni nella stagione delle piogge è quasi fisiologica come lo era tanti anni fa in Italia nel Polesine..ma mai con questa forza devastante..ci sono appena stata.e pensare che io ho visto invece le tracce della siccità che c’è stata in esame..
Triste e doloroso
In attesa del cambiamento climatico, bisogna fare le opere sul territori. Detto da Uno che, ha studiato anhe Idraulica. Buona serata Onorevole e Mio ex Governatore.
E poi dicono che il cambiamenti climatici non esistono. Basta vedere cosa è accaduto in questi giorni in diverse parti del mondo. L’ Emilia ne sa qualcosa purtroppo.