Matteo Messina Denaro, manifesti funebri choc a Orgosolo

0

[ad_1]

Affissi nel paesino del nuorese, il titolare dell’agenzia funebre: “Ho espresso il mio disappunto per la richiesta, ma è solo cordoglio e non un elogio. Qui li hanno fatti anche per la regina Elisabetta”

“Gli amici di Orgosolo sono profondamente scossi per la tragica scomparsa di Matteo Messina Denaro”. Manifesti choc per il boss nel paesino del Nuorese dove proprio ieri i carabinieri del Ros hanno fatto una retata nell’ambito dell’inchiesta “Mondo Nuovo”. “Mi hanno chiamato in modalità anonima per propormi i manifesti – spiega all’Adnkronos il titolare dell’agenzia funebre Goddi di Orgosolo – ho espresso il mio disappunto, ma poi ho voluto farlo lo stesso. Ero indeciso, ma non si trattava di insulti a un presidente o elogi a un mafioso: era un manifesto di cordoglio”. A quel punto il testo è andato in stampa e i manifesti per Matteo Messina Denaro sono comparsi nelle nove postazioni presenti a Orgosolo….

[ad_2]
Leggi tutto l’articolo Matteo Messina Denaro, manifesti funebri choc a Orgosolo
www.adnkronos.com è stato pubblicato il 2023-09-28 12:51:00 da webinfo@adnkronos.com (Web Info)

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More