17 gennaio 2012 Ballarò – Il commento di Maurizio Crozza alla tragedia della Costa Concordia e all’incredibile comportamento del comandante Schettino in quelle terribili circostanze.
source

MAURIZIO CROZZA – Schettino e lo «scontro tra scoglioni…» – Ballarò
28 Comments
You must be logged in to post a comment.
Schettino ha le sue colpe. Sebbene stia scontando anche quelle di altri. Ma Crozza è odioso, questa non è comicità. Tra l' altro con questa schifezza messa in scena pochi giorni dopo la tragedia, quando ancora era tutto da stabilire, si sapeva ben poco, e tutto amplificato dal clamore mediatico. E se alla fine non fossero state riconosciute responsabiltà al comandante??? Una sola parola…Crozza mi fai VOMITARE. Avrei voluto vedere te, al posto di Schettino. Probabilmente avresti raggiunto la terraferma a nuotol, e ti saresti eclissato. Ah, cosa non si fa, per soldi…
Sembra che sputi, per ogni consonante che gli esce dalle labbra…'a Crozza…ma vaffanculo de core…
che schifo di personaggio, a pochi giorni dalla tragedia…….il karma esiste comunque e a Crozza gli tornera' tutto indietro. Schettino e' andato avanti a testa alta, nonostante tutta l'orchestrazione mediatica per addossare tutte le colpe su di lui. Crozza sei un pidocchio a confronto del comandante Schettino
Crozza a volte non fa ridere nessuno,anzi..in questo caso era meglio che facesse altro…ma chi difende un comandante che abbandonò la nave lasciando in balia di se stessi 4000 persone e riconosciuto colpevole dalla giustizia italiana e condannato in via definitiva a 16 anni di carcere…beh… per usare un eufemismo.. si dovrebbe vergognare e basta.
Vorrei ricordare al Sig. Crozza che , per diventare comandante di una nave da crociera di queste dimensioni, si deve fare parecchia gavetta e dimostrare di avere delle reali capacità, altrimenti si resta primi ufficiali. E la gavetta il comandante Schettino se la è fatta tutta!! Ha fatto un errore , ma siamo fatti di carne ed ossa e purtroppo sono cose che possono accadere.
Quanto ha ragione, persone incompetenti nei posti di comando….OVUNQUE
Sei ancora convinto di quello che hai detto, il colpevole è DeFalco.
Crozza stai attento a quello che dici ti consiglio di informarti prima di giudicare le cose e le persone.
Fossi Francesco ti querelerei subito.
Video vergognoso. Il disastro Costa Concordia è conseguenza di innumerevoli fattori, è vero che vi sono pesanti responsabilità da parte del suo comandante, non escludendo anche responsabilità da parte dei suoi ufficiali e della compagnia; ma questo non autorizza a sbeffeggiare una persona mettendola alla berlina difronte al mondo intero, per far fare quattro risate alla gente. Vergogna! Mi piacevi Crozza, ora non più!
Schettino……
Ha abbandonato la nave…. vergogna a lui e a tutti i parenti e amici che lo difendono nei commenti.. assassini e codardi..
I veri incapaci sono gli ufficiali in plancia, non Schettino. Comunque qui Crozza è perdonato, poiché qui è pochi giorni dopo il naufragio e le verità scomode che stanno venendo a galla non erano ancora uscite
Schettino e' un infame senza dubbio, ma ironizzare su un incidente che e' costato la vita a decine di persone, non mi sembra il caso di farne una macchietta da avanspettacolo
anche de falco un incapace arrogante ignorante dalla telefonata si deduce benissimo
Una che dice che va tutto bene mentre la nave affonda ricorda qualcuno chi?
Cozza cazzone, non sai cosa dire!vedi che c'è stato un processo e se lo avessi seguito avresti taciuto anche tu sei un comico che non fa ridere eppure stai in RAI!
Crozza sono un tuo ammiratore , ma qua hai toppato,non sei a conoscenza, della vera verità , e la cosa peggiore è quella mandria di bovini che ride…
Prima di processare in televisione una persona bisognerebbe aspettare che avvenga il vero processo. Crozza non ha un'etica di nessun tipo, è lui l'archetipo delle persone verso cui punta il dito.
l'"eroe" De Falco ha addirittura confuso poppa con prua e questo alle ore 1,46 (ora della telefonata) mentre l'abbandono nave era stato dichiarato intorno alle 22,30. Questo "grande" uomo che diceva di coordinare i soccorsi non aveva capito un bel niente. Ma si sa, il linguaggio aggressivo e arrogante fa il suo effetto. Sto personaggio invece di capire la situazione attaccava senza far parlare Schettino… Ma poi, la sequenza dei fatti, agghiacciante, la si conosce cosi bene da sparare a zero in questo modo?
Oggi maurizio soffia 63 candeline
Auguri di buon compleanno Maurizio
Crozza si vergogni!
Forse all'epoca era divertente…. Adesso non più… Fa solo pietà… Cancellate questo video
E se vi dicessi che nonostante l’errore disumano che ha sempre ammesso, nei soccorsi è stato sempre presente, e che proprio chi elevate a eroe è nel lato sbagliato della storia?
Che tutta questa facile comicità è proprio lo specchio della stupidità di questo paese, che senza un minimo di conoscenza si diverte con illazioni e specchietti per le allodole…
Non è più divertente
crozza e chi ti scrive i dialoghi….dovreste documentarvi meglio prima di dire minkjate
Complimenti Crozza, in questo caso la tua idiozia (insieme alle tante persone che ti osannano) è abbonata grazie al tuo alto grado di ignoranza, quella ignoranza derivata dal conoscere i fatti tramite notizie televisive, tendenze mediatiche, show di chiamate telefoniche (De Falco) e non attraverso gli atti processuali e la valutazione del reale. Per riassumere, sia il processo mediatico sia quello giudiziario hanno decretato un unico colpevole, quando la catena delle responsabilità era saltata completamente.
In quella occasione ci sono state 33 vittime, 32 erano persone umane, una è la Verità; per chi ha veramente voglia di tenere in vita l'unica vittima immateriale (ma morale), può approfondire le questione attraverso la cronaca non di parte descritta dal giornalista Andrea Lombardi. E' sempre brutto scherzare sui morti, ma se proprio dobbiamo, facciamolo con almeno un fondo di verità e non una totale cretinaggine.
A 3 giorni dal disastro la giuria popolare aveva già emesso la sua sentenza. Chapeau.