Miss Reginetta d’Italia 2024, Giulia Rella si classifica quinta


[ad_1]

C’è anche Giulia Rella, 17 anni di Rovereto, tra le premiate nel concorso di Miss Reginetta d’Italia 2024, concorso di bellezza conclusosi con uno spettacolo nella suggestiva scenografia dell’Opera beach club di Riccione, dedicato alla bellezza, tra musica, danza e moda. L’evento ha caratterizzato la finale del celebre concorso condotto dal Sofia Bruscoli e da Francesco Anania, con tanti ospiti che si sono esibiti sul palcoscenico, tra cui il comico Rocco Ciarmoli, il conduttore di Rai1 Beppe Convertini e l’attrice Beatrice Luzzi.

La prima classificata è Alessia Dall’Osto, Miss Reginetta d’Italia 2024. Seconda classificata con la fascia del Comune di Riccione Giorgia Mondi 16 anni, di Venezia. Terza classificata con la fascia Opera Beach Club Sofia Granelli, 17 anni di Como. Quarta classificata con la fascia Queen Mood Jasmine Luca, 17 anni di Pordenone. Quinta classificata con la fascia SDB Giulia Rella, 17 anni di Rovereto, provincia di Trento.

“Un consiglio che posso dare alle ragazze è quello di non imitare nessuno ma di essere sempre uniche – ha detto Beatrice Luzzi alle giovani Miss – Nel mondo dell’arte e dello spettacolo vali se sei unico, quindi andate avanti per la vostra strada anche se vi sembra assurda… è proprio quello il bello.”

Le grandi emozioni del concorso si potranno rivivere in televisione, nelle puntate di Queen Mood, la terza edizione dell’unico docu-reality italiano girato dietro le quinte di un concorso di bellezza che svelerà le storie di vita e le passioni delle giovanissime ottanta  Miss alla conquista dell’ambita corona di Miss Reginetta d’Italia, condotto  dalla bellissima e carismatica Giulia Daniela Soponariu Miss Reginetta d’Italia 2023, affiancata da Luca Carpitella.

“Siamo estremamente soddisfatti di questa edizione di Miss Reginetta d’Italia, le ragazze di quest’anno, oltre ad essere bellissime, hanno mostrato una determinazione e una passione davvero ispiratrici. – Ha commentato alla fine della serata  il patron del Concorso Alessio Forgetta – Partecipare a Miss Reginetta non è solo un’opportunità per brillare sul palco, ma è anche un viaggio di crescita personale e professionale, qui, le ragazze imparano le dinamiche di questo affascinante mondo, ed hanno  la possibilità di costruire relazioni, sviluppare la propria autostima e scoprire il loro potenziale unico”.

[ad_2] Leggi tutto l’articolo Miss Reginetta d’Italia 2024, Giulia Rella si classifica quinta
www.trentotoday.it è stato pubblicato il 2024-09-09 11:23:07 da


0 Comments