[ad_1]
16 agosto 2023

Posti di blocco sono stati istituiti lungo le principali arterie stradali, nei centri storici, nei parchi pubblici ed in tutte le principali località turistiche
MODENA – Controlli straordinari dei carabinieri per il ponte di Ferragosto. Posti di blocco sono stati istituiti lungo le principali arterie stradali, nei centri storici, nei parchi pubblici ed in tutte le principali località turistiche della provincia. 1.302 i controlli eseguiti, che hanno portato ad elevare 25 sanzioni ed al sequestro di 640 grammi di sostanze stupefacenti. Sette in totale gli arresti: tre per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, due per resistenza a pubblico ufficiale, oltre all’esecuzione di un provvedimento di carcerazione per reati inerenti alla prostituzione ed al favoreggiamento dell’immigrazione clandestina. A Modena un 42enne è finito in manette per essersi rifiutato di sottoporsi al controllo con l’etilometro minacciando anche i carabinieri.
Denunciati, infine, altri 4 automobilisti: due risultati positivi al controllo con l’etilometro, un terzo che si è rifiutato di sottoporsi agli accertamenti finalizzati a verificare l’uso di sostanze stupefacenti e l’ultimo sorpreso a guidare con la patente revocata.
Source link


0 Comments