Montesi Pesaro, buona la prima in Coppa Marche. Volley3 sconfitta 3…


0


1′ di lettura
21/09/2024
– Buona la prima in Coppa Marche per la Montesi Volley Pesaro. I biancorossi nel pomeriggio di sabato hanno ospitato la Volley3 e conquistato una vittoria in tre set, offrendo una prova incoraggiante in vista dell’inizio del campionato.

LA PARTITA – Il primo set se lo aggiudica la formazione allenata da Coach Michele Maldoni che dopo una lotta punto a punto prende il largo sull’11-10. La formazione ospite commette qualche sbavatura di troppo mentre dall’altra parte della rete Kallimanis Emmanouil e Ciccarelli Diego colpiscono al momento giusto e portano la squadra sul 19-14. Qui arriva il time-out della Volley3 che al ritorno in campo, però, cade sotto i colpi di Hoxha e compagni (25-20). Anche il secondo parziale è della formazione di casa. I ragazzi di Coach Maldoni dopo essere andati in vantaggio con una bella combinazione tra servizi e muri, si fanno rimontare, ma hanno la meglio ai vantaggi 27-25. Nessuna sorpresa nel terzo set. I biancorossi controllano il gioco e chiudono con la diagonale di Pulzoni sul (25-15).

Dunque successo in tre set per la Montesi Volley Pesaro che conquista così i primi tre punti in Coppa Marche. Ottime risposte per Coach Michele Maldoni che ha avuto la possibilità di testare i suoi giocatori in vista della prima di campionato. La formazione di Pesaro tornerà in campo giovedì alle ore 21:15, quando ospiterà al ‘Pala Mencoboni’ la Borgovolley Fano.

MONTESI VOLLEY PESARO 3-0 VOLLEY3 (25-20)(27-25)(25-15)


Leggi tutto l’articolo Montesi Pesaro, buona la prima in Coppa Marche. Volley3 sconfitta 3…
www.viverepesaro.it è stato pubblicato il 2024-09-21 19:27:32 da

Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!


Scopri di più da La Politica Locale

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.


Like it? Share with your friends!

0

0 Comments

RispondiAnnulla risposta

Exit mobile version