Morra di Villar piange la morte a soli 41 anni di Cristian Ghio


0



Aveva tanta voglia di vivere Cristian Ghio, tanta voglia di fare, di lavorare e di sorridere.

Di anni 41 ed originario della frazione Morra di Villar San Costanzo, abitava ora a Piasco ed era dipendente presso la Merlo di Cervasca.

Il carattere gioioso ed una grande tenacia lo hanno sempre contraddistinto, anche nell’ultimo periodo segnato purtroppo da una malattia: “Nei momenti difficili capita spesso che le persone se ne vadanodice la sorella Nives, profondamente commossa Sono tantissimi invece gli amici che gli sono stati vicino in questo brutto periodo, fino all’ultimo. Mio fratello era una bella persona e questa dimostrazione di profondo affetto ci ha davvero toccato il cuore. Ci teniamo a ringraziarli. Un ringraziamento particolare lo rivolgiamo anche ai medici e personale del reparto di Oncologia dell’Ospedale Carle di Confreria e del reparto di Medicina dell’ospedale di Saluzzo.”

Tutti si stringono ora intorno alla moglie Edlyn ed alla piccola Asia, di soli 4 anni, gioia immensa e luce per il suo papà….


Leggi tutto l’articolo Morra di Villar piange la morte a soli 41 anni di Cristian Ghio
www.targatocn.it è stato pubblicato il 2024-01-04 20:32:43 da Beatrice Condorelli

Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!


Scopri di più da La Politica Locale

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.


Like it? Share with your friends!

0

0 Comments

RispondiAnnulla risposta

Exit mobile version