“Morto subito dopo il parto il neonato trovato a Vignale”. VIDEO


0


Giulia Gualtieri

Avrebbe respirato prima di morire il piccolo trovato a inizio agosto in un giardino nella frazione di Traversetolo, al confine tra Reggio e Parma. È quanto emerge dai primi esiti dell’autopsia, che deve ancora chiarire le cause del decesso. Indagata per ora solo la madre

TRAVERSETOLO (Parma) – E’ nato vivo e sarebbe deceduto subito dopo il parto il neonato trovato il 9 agosto scorso nel giardino di una villetta in via Baietta, a Vignale di Traversetolo, nel Parmense, al confine con San Polo d’Enza.

È quanto emerge dai primi esiti dell’esame autoptico sul corpicino, ancora da chiarire però le cause del decesso. Un primo riscontro che emerge dall’autopsia – effettuata nei giorni scorsi da Valentina Bugelli, responsabile dell’istituto di medicina legale di Parma, insieme a un fetologo – è che il piccolo ha respirato, dunque è nato vivo. La madre, una 22enne del posto, era stata successivamente identificata dagli investigatori grazie all’esame del Dna così come il padre del…


Leggi tutto l’articolo “Morto subito dopo il parto il neonato trovato a Vignale”. VIDEO
www.reggionline.com è stato pubblicato il 2024-09-12 18:33:37 da Giulia Gualtieri

Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!


Scopri di più da La Politica Locale

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.


Like it? Share with your friends!

0

0 Comments

RispondiAnnulla risposta

Exit mobile version