nel fine settimana dell’Epifania • L’Agenda News

0

[ad_1]

Anas traffico auto

ROMA – Controesodo festività natalizie: nel fine settimana dell’Epifania 3,5 milioni di persone in viaggio su strade e autostrade Anas (+11%)

CONTROESODO FESTIVITÀ NATALIZIE

Traffico in costante aumento su strade e autostrade Anas. Nel fine settimana dell’Epifania circa 3,5 milioni di persone si metteranno in viaggio sulla rete in gestione Anas per rientrare in città dopo le vacanze natalizie. Anas (Società del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane) per facilitare la circolazione sulla propria rete stradale e autostradale ha rimosso fino all’8 gennaio 171 cantieri. Nel periodo natalizio il traffico è cresciuto del 15% rispetto allo stesso periodo del 2022. Complessivamente, in questo fine settimana di rientro è prevista una crescita del traffico del 11% rispetto ai valori medi di dicembre 2023, con picco del 19% previsto nella giornata di venerdì 5 gennaio. Per quanto riguarda i rientri, si prevede circolazione sostenuta soprattutto in prossimità…

[ad_2]
Leggi tutto l’articolo nel fine settimana dell’Epifania • L’Agenda News
www.lagendanews.com è stato pubblicato il 2024-01-06 16:00:28 da redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More