NICOLA PORRO: “GIORGIA MELONI INCONTRA DE LUCA E A SINISTRA IMPAZZISCONO”

NICOLA PORRO: “GIORGIA MELONI INCONTRA DE LUCA E A SINISTRA IMPAZZISCONO”




http://www.agenziaitalianews.it – [email protected]

(Agenzia Italia News) IL GIORNALISTA NICOLA PORRO: “GIORGIA MELONI INCONTRA DE LUCA E A SINISTRA IMPAZZISCONO”
Approfondimenti: http://agenziaitalianews.it/2024/05/nicola-porro-giorgia-meloni-incontra-de-luca-e-sinistra-impazziscono/

source


49 Comments

  1. Poverini hanno gia dimenticato le promesse elettorali 🎉🎉😂
    Taglio accise bollette
    Riforma fornero
    Stipendi
    Blocco navale etcetc,si accontentano giustamente dei condoni ,classica manovra di destra,chi fa il furbo si salva🎉🎉

  2. Personalmente nutro un po' di imbarazzo per entrambi. De Luca non è nuovo a certe esternazioni discutibili: avrebbe fatto meglio a non rispondere la Presidentessa Meloni. Invece di parlare di cose serie in questo paese (sanità, scuola, infrastrutture etc.) bisogna assistere a questi teatrini. Ad entrambi manca il concetto di "cittadino a cui sono affidate funzioni pubbliche".

  3. Luca Sommi da Bianchina ha detto una str…..a pazzesca. " dice che perderà il referendum perche' il 75% degli Italiani la vogliano mandar via.A parte che lei sola a quasi il 30% di gradimento e poi c'e' Forza Italia e la Lega ,scusa parlava della Meloni..Questo sembra sto ca..o ma in realtà non vale un ca…

  4. E basta parlare di cavolate.Il paese va a rotoli,le aziende chiudono a raffica,non vi è nessun piano industriale,che non può certo venire da una vecchia della politica e del governo (più di 15 anni seduta in parlamento ed in vari governi berlusconi) come la Meloni e Porro parla di piccole scaramucce tra politici……Siamo alle barzellette sulla pelle degli italiani

  5. Ciao LECCA LECCA tutti 🤣😮contenti xla risposta della 🍈🍈 a De Luca BRAVA applausi ma dove 😂 la presidente del consiglio devo essere una persona seria invece è 😮 una vergogna, forse era meglio che quel giorno fosse presente a Piazza Della Loggia a Brescia dato che l 'attentato è stato fatto da una certa parte politica 🧐 ma Lei furba ha deviato su 😮😮 Caivano!?!?

  6. La Meloni gli ha dato una grande lezione. Smascherando tra l'altro tutta la vigliaccheria di quest'uomo che davanti ai giornalisti la insultava alle sue spalle e quando lei glielo ha sottolineato guardandolo fisso negli occhi è caduto nel panico delirando. Si è presentato come l'uomo coraggioso della sinistra ed è venuto fuori per la marionetta che è.

  7. Io credo che la presidente del consiglio proprio perché copre una carica così alta e solenne dovrebbe andare oltre i personalismi non si può sempre parlare in prima persona, il compito che ha è quello di programmare e realizzare ciò che è il meglio per i cittadini, per essere grandi bisogna andare oltre purtroppo anche la stampa guarda il dito non guarda la luna e sarebbe meglio chiedere alla Luna quello che chiedeva Leopardi: “Che fai tu, luna in ciel? Dimmi, che fai, Silenziosa luna……”
    Sarebbe bello aprire un dibattito con voi e esprimere le idee rispetto alle priorità dei cittadini.
    AD MAJORA
    MariaTeresa