NICOLA PORRO: “SANGIULIANO, NON È POSSIBILE CHE SI È UMILIATO IN QUESTO MODO”

NICOLA PORRO: “SANGIULIANO, NON È POSSIBILE CHE SI È UMILIATO IN QUESTO MODO”




http://www.agenziaitalianews.it – [email protected]

(Agenzia Italia News) IL GIORNALISTA NICOLA PORRO COMMENTA IL CASO DEL MINISTRO SANGIULIANO
Approfondimenti: http://agenziaitalianews.it/2024/09/nicola-porro-sangiuliano-non-e-possibile-che-si-e-umiliato-in-questo-modo/

source


22 Comments

  1. E invece si mbare.
    .ti devi umiliare se sei un ministro e ti fai i cazzi tuoi ..
    Perchè il problema non è il.gosip ma portarsi in giro gente senza nessuna carica formale

    Tu stai spostando.l'attenzione sul.gossip..ovvero "un ministro può avere un amante"? La faccenda è diversa invece

  2. Ma dai? Ma chi se ne frega! La sgallettata ha cercato di sfruttare un politico. Dov' è la novità????? I kompagni la faranno Santa subito e la candideranno ovunque come fanno di soiito… E giù interviste al mondo soprattutto sulla stampa dell' accoppiata perdente De Benedetti Elkann esempi eclatanti di perbenismo… Possiamo evitare di parlarne? Grazie.

  3. In una famiglia dove ci sono legami di affetto e di amicizia, su qualsiasi argomento c’è una varietà di opinioni che spesso cozzano fra di loro; in politica, per miracolo, tutti i giornalisti schierati da una parte esprimono un’unica opinione e altrettanto fanno quelli della parte avversa. Per la legge dei grandi numeri ciò non è possibile ed allora si deduce che qualcuno si adegua per interesse professionale ed economico: ma allora non sono più oneste quelle signorine che si concedono a prezzo fisso ?

  4. Ma chi se ne frega, lo ripetiamo anche noi, non doveva umiliarsi così e non ha neanche salvato la moglie facendo così….continuo a pensare che il ministro Sangiuliano sia una brava persona cascata nella trappola di una donna con nessuno scrupolo pur di raggiungere lo scopo della popolarità….ma ha solo dimostrato a tutta l'Italia di essere una poco di buono.

  5. Ma Porro, sia onesto. Sangiuliano è caduto su una vicenda boccaccesca, ma non interessa nessuno chi si portasse a letto nelle sue trasferte "culturali" (vada a controllarne il livello "significativo"), a meno che naturalmente non fossero a nostre spese e io ci metto la mano sul fuoco che lo fossero, nonostante le smentite governative. E poi lui si è dimostrato incompetene pure prima con gaffes epocali indegne di un ministro e pure di un sotto-sotto-sotto segretario. In ultimo ha permesso ad una signora di cui si è invaghito, di circolare per Montecitorio munita di telecamerina per riprendere tutto e tutti, di avere accesso a dati sensibili, le ha promesso una nomina di prestigio. Lo dica, è stato un fesso, a forza di gocce il vaso trabocca. E non ci meritiamo un fesso come ministro. Ne abbiamo già una sotto accusa per truffa all'Inps che non si schioda, tutelata dalla Meloni. Ma siamo un paese serio o siamo al Bagaglino?

  6. Ha avuto, come innumerevoli altri coniugi femmine/maschi, un amante. Punto

    Ma costei era in malafede con evidenti intenti ricattatori.

    Se lui avesse ceduto non si sarebbe saputo nulla.

    Qualche viaggio nell' auto di stato nella quale lui comunque viaggiava, poche cene, non accesso a riunioni importanti o dati sensibili, promesse tanto x dire…

    Ricordiamo che il ns Presidente porta sempre con se la figlia che non ha nessun incarico istituzionale, che Conte permetteva che la compagna andasse a far spese con l' auto/autista/scorta istituzionale… etc… etc…

    L' errore e' che si e' fatto cuccare da una pompi…. ops …pompeiana probabilmente manovrata appositamente contro il Governo per far diventare, agli occhi dei beoti una storiella estiva un affare di stato

  7. Difende l'indifendibile mi chiedo se lei sig.Porro c'è o ci fà.Poverino!A proposito complimenti per i capelli biondi;cosa fa li sfoggia al gay pride.Sangiuliano si è dimesso anzi l'ha cacciato la Melona.Sotto un'altro.