“No a mozione Bartolomei brutta pagina Comune Pesaro”

“No a mozione Bartolomei brutta pagina Comune Pesaro”


[ad_1]

“No a mozione Bartolomei brutta pagina Comune Pesaro”

1′ di lettura
27/02/2025
– “Il no alla mozione per un progetto dedicato al contrasto al bullismo nelle scuole pesaresi, presentata dal consigliere di Forza Italia Antonio Bartolomei e dai consiglieri azzurri Giovanni Dallasta e Mauro Marinucci è una brutta pagina politica che rileva l’ipocrisia della maggioranza a guida Pd”. Lo dichiara in una nota il Segretario Regionale delle Marche di Forza Italia, Francesco Battistoni.

“Ciò che più colpisce e amareggia di questo voto contrario – prosegue – è che la mozione di Antonio è nata dalle sue esperienze personali, vissute da adolescente. Ferite che hanno segnato la sua vita così come quella della sua famiglia. Nemmeno la sua commozione in Aula nell’illustrare il provvedimento ha permesso alla maggioranza di mettere da parte l’ideologia e le scelte di partito in favore di un bene comune che riguarda tutti noi e soprattutto i giovani. Davvero una pagina vergognosa che svilisce la politica”.

“Come Segretario Regionale di Forza Italia Marche – aggiunge Battistoni – ringrazio Antonio per il suo coraggio, per aver messo a nudo le sue fragilità dimostrando che la politica, quella vera, si fa col cuore e con la passione. Per sostenere Antonio, per stare accanto alle vittime di bullismo e per prevenirne il fenomeno nelle scuole, Forza Italia – conclude Battistoni – presenterà in tutti i comuni marchigiani la stessa mozione, appena bocciata dal Comune di Pesaro”.

[ad_2] Leggi tutto l’articolo “No a mozione Bartolomei brutta pagina Comune Pesaro”
www.viverepesaro.it è stato pubblicato il 2025-02-27 08:39:01 da


0 Comments