Noi di Fratelli d’Italia oggi abbiamo presentato un esposto contro aerei ONG

Noi di Fratelli d’Italia oggi abbiamo presentato un esposto contro aerei ONG




🔵Noi di #FratellidItalia oggi abbiamo presentato un esposto contro gli #aerei delle #ONG.

📣La Procura sequestri immediatamente gli aerei del male e della invasione!

source


32 Comments

  1. FARSI METTERE I PIEDI IN TESTA DA UNA STRONZETTA TEDESCA , NON RIUSCIRE A CONTROLLARE QUESTI CRIMINALI CHE FANNO QUEL CAZZO CHE VOGLIONO ,ASSURDO !
    ASSURDO CHE GLI STATI DI CUI LA BANDIERA SVENTOLA SU QUELLA BAGNAROLA NON VOGLIONO SAPER NIENTE !!! QUALI ALTRI SOPRUSI DOBBIAMO ANCORA SUBIRE ?

  2. Io spero che salvini non ci stia prendendo in giro ,come mai non fermano i barchini ? Come mai arrivano sempre qui aerei per portare profughi? Come mai non hanno ancora fatto un piano per fermare i profugji via terra? Comincio a pensare male, che sia uno specchio delle allodole con il contributo del pd ,

  3. Ottima e condivisibile iniziativa di FDI. Però mi viene da fare una riflessione. Scusate, ma è una mia impressione o ormai il paese è allo sbando e regnano indisturbate l'anarchia e l'illegalità…? Ma dico, qualcuno si è accorto che nel nostro paese la legge e le regole del buon senso e del vivere civile sono ormai diventate un optional? Le nostre città sono sempre più invivibili ed in mano a torme di sfaccendati che, specie nelle ore notturne (e ne sa qualcosa il sottoscritto…) , si divertono a tenere sveglio chi il giorno seguente deve lavorare. E tutto ciò avviene costantemente nel totale menefreghismo di chi dovrebbe intervenire in maniera tempestiva e drastica nei confronti di questo bestiame al pascolo brado. La mia domanda è semplice: come possiamo sperare di essere rispettati all'estero e quindi da gente come questi pseudo benefattori stile Carola (già il nome…), se non riusciamo ad imporre un briciolino di ordine pubblico nelle nostre città? La verità è che siamo un paese di peracottari e, a parte le dovute eccezioni 😉, facciamo letteralmente cagare e quindi è chiaro che l'immagine che diamo è quella del paese nel quale vige un ipergarantismo che fa sì che nessuno ci possa prendere sul serio. Serve gente con le palle, non c'è alternativa. Finché non si comincerà a far capire a certa gente che in Italia è finita la festa, ne vedremo, ahinoi…, ancora delle belle, naturalmente con l'avallo di una certa sinistra alla quale, evidentemente, questo stato di cose fa buon gioco. 😉👍

  4. Nessuno puo' dire che non e' Vero Dai e' evident. Adesso dobbiamo far rispettare la legge che abbiamo con pene esemplari e capire Chi c'e' davvero dietro a queste ONG. Chi sono Chi le finanzia da Dove vengo no I soldi dei finanziatori e soprattuto perche'.