“Noi Verso”, Blasiotti va alla guida  – Teramo

0

[ad_1]

GIULIANOVA. È l’avvocato Pina Blasiotti la nuova coordinatrice cittadina di “Noi Verso”, uno dei gruppi consiliari che appoggia il sindaco Jwan Costantini e che ha come capogruppo in consiglio Livio Persiani. Blasiotti, oltre all’attività forense, è rappresentante del Comune di Giulianova per l’Asp2 e componente, per “Noi Verso”, della commissione comunale per le pari opportunità. «Ringrazio per la fiducia riposta nella mia persona», commenta la neo coordinatrice, «sono convinta che tutti insieme, iscritti, simpatizzanti e amici, riusciremo a proseguire il percorso intrapreso, traducendo in proposte concrete gli obiettivi che ci siamo prefissi».
Soddisfatto della nomina anche il sindaco. «Sono particolarmente contento», dice, «accettando la nomina Blasiotti fa sua una sfida che, già nel 2019, ha consentito a “Noi Verso” di conquistare due seggi in consiglio. Sono sicuro che si potrà fare ancora bene e che la nuova coordinatrice saprà produrre ottimi risultati, a partire dalla composizione di una squadra elettorale valida e competitiva». (l.v.)



[ad_2]
L’articolo “Noi Verso”, Blasiotti va alla guida  – Teramo
www.ilcentro.it è stato pubblicato il 2023-08-02 03:06:00 da

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More