Nuove coreografie e costumi, la sezione inline freestyle del Pattin…

Nuove coreografie e costumi, la sezione inline freestyle del Pattin…



Nuove coreografie e costumi, la sezione inline freestyle del Pattin…

Si è aperta ufficialmente la stagione agonistica della sezione inline freestyle di Pattinaggio Riccione. La prima competizione federale Fisr si è svolta a Castelfidardo nelle Marche domenica scorsa, con la partecipazione di 12 atleti del Pattinaggio Riccione. Con nuove coreografie, nuovi costumi e tanta adrenalina in corpo gli atleti hanno testato il livello di allenamento invernale nella prima gara della stagione. Al debutto subito quattro podi conquistati, con l’oro di Federico Mainolfi, l’argento di Alessia Casali e i bronzi di Nicole Perrone e Sirio Adorni, tutti nella specialità “classic”.

Ma ottimi anche i piazzamenti per Mia, Angelica, Carolina, Gioia, Asia, Vittoria, Carlotta e Giulia.

“Non sarà facile eguagliare la stagione agonistica passata – commenta la presidente Gigliola Mattei – dove la nostra società è entrata nella top ten delle prime 10 società italiane oltre ad essersi aggiudicata a giugno 2024 a Roma il 4° posto nella classifica a squadre del trofeo Italiano dalle categorie inferiori”. 

Ad aprile sarà la volta del campionato Regionale Fisr con la partecipazione di tutti gli atleti del settore agonistico del Pattinaggio Riccione: 1′ tappa a Imola e 2′ tappa a Riccione (26 e 27 aprile).

Leggi tutto l’articolo Nuove coreografie e costumi, la sezione inline freestyle del Pattin…
www.riminitoday.it è stato pubblicato il 2025-03-20 17:10:58 da


0 Comments