Olocausto, Walter Veltroni: “Adolf Hitler è stato uno dei peggiori assassini della storia”

Olocausto, Walter Veltroni: “Adolf Hitler è stato uno dei peggiori assassini della storia”




Walter Veltroni: “Non c’erano solo quelli che si giravano dall’altra parte, magari per paura, ma c’erano anche quelli che applaudivano, c’è stato consenso al fascismo, al nazismo, allo stalinismo, la gente applaudiva e osannava questi assassini, Hitler è stato uno dei peggiori assassini della storia”.

source


22 Comments

  1. Ma è mai possibile… che siamo ancora qui, a parlare di Hitler, facendo addirittura commemorazioni ogni anno per ciò che ha fatto, da definirlo addirittura l'uomo più spietato è sanguinario della storia. Ha! HA! Quando ci sono stati uomini perfidi, peggiori di lui. Se si dovesse fare una classifica, Hitler non sarebbe nemmeno tra i primi 20. Ma questa gente, giornalisti compresi, cosa ha nel Cervello?

    Cioè: se si tratta di Hitler, è quindi dalla sanguinaria seconda guerra mondiale, sia alzano le mani è se ne parla ogni hanno se non addirittura ogni mese. Se si tratta di qualcun altro della storia precedente che ha fatto cose ben più peggiori, allora non c'è manco l'ombra di chi fosse e di cosa ha perpetrato. Ci fosse una commemorazione su cosa hanno fatto i Romani, 2500 anni fa. No! I romani erano agnellini rispetto a quello che ha fatto HItler. E come dire che la tigre uccide meno conigli rispetto al gatto. Se la gente nel mondo ha questa idea, che quando si parla di seconda guerra mondiale tutto è cattiveria, e quindi condannabile. Allora sta proprio messo male. Ricordo che la storia non è fatto solo di seconda guerra mondiale, ma anche di Rinascimento, risorgimento, ecc. E li… sai quanti c'è ne sono stati di morti. Direbbe l'umano medio: No! Ma quelle sono cose astratte è passate di moda. Per noi è più sacrosanto ricordare l'olocausto (che è stato comunque una cosa brutta), piuttosto che la guerra del Vietnam. Cosa c'è ne importa della guerra dei mille giorni. Per l'uomo medio l'importante è parlare solo è soltanto dei 6 milioni di ebrei sterminati è uccisi. Palare delle guerre in cui sono stati uccisi più 20 milioni di umani, (indipendentemente se fossero Ebrei, Cinesi, Asturiani, ecc.) è una cosa non fondamentale.

    E pensare che solo Mao Zedong e Stalin, insieme hanno commesso la bellezza di 100 milioni di morti. (80 Milioni Mao Zedong e 20 Milioni Stalin). Per non parlare di quelli che venivano prima, tipo: Attila (che se fosse vissuto oggi, l'umanità non esisterebbe più), Gengis Khan, Giulio Cesare, Vespasiano, Pol Pot, Leopoldo II di Belgio, e i vari imperatori dal 1200 al 1600, ecc. In confronto a questi signori, Hitler e Gheddafi, sono anime candide.

  2. HITLER NIJE VEĆI UBICA OD VAS USA IZRAEL 🤚🪖🤚🪖🤚🪖🤚🪖👏👏👏👏👏👏👏👏👏👉🏾🇮🇱🗡️⚰️👽👏👏👏👏👏👉🏾🇮🇱👹🇮🇱💩🇮🇱🐷👏👏👏👏👏👏BRAVO HITJEF ŠTK SI ŽIDOVE ISTRIJEBLJIVAO NISI BAS DOVOLJNO