OPEN ARMS, assolto MATTEO SALVINI: “Difendere la patria non è reato”

OPEN ARMS, assolto MATTEO SALVINI: “Difendere la patria non è reato”




Le reazioni dei protagonisti del processo Open Arms, da chi ne esce vincitore, il vicepremier Matteo Salvini che ha commentato: “Vince l’Italia, difendere la Patria e proteggere i nostri figli non è un reato” e l’avvocato che lo ha difeso, Giulia Bongiorno, ai commenti di Oscar Camps, inventore di Open Arms e il legale, Arturo Salerni: “Aspettiamo di capire le motivazioni, ma Open Arms continuerà a fare i salvataggi”.

di Noemi La Barbera

source


45 Comments

  1. Bravo Salvini, continua a difendre i nostri confini e la patria da tanta povera gente il cui destino è meno fortunato del tuo, Spero almeno che non ti vanti di essere Un cristiano praticante. Povera i talia., Lui che brucciava la bandiera italiana con Bossi e vuole aprire alla seccessione con la furbata dell'economia differenziata. GRANDE , " DIFFENSORE DELLA PATRIA"😂😂😂😂😂😂

  2. L'Italia non deve essere uno stato di tutti ma solo chi ne a diritto e non di gente che viene qua x spacciare se
    Le opposizione erano convinti che
    Salvini dovesse andare in carcere
    Ma anno sbagliato a fare i conti
    Con la legge italiana cari comunisti
    Di Bonelli e Fratoianni MAGI ora non rompete più con le vostre idee prendiamoli tutti ora anche altri stati si sono aggiunti al governo italiano che rimangano al loro paese

  3. Open Arms è un branco di complici degli scafisti ! In mezzo al mare li avete tenuti voi dopo essere andati all'appuntamento per permettere agli Scafisti di Incassare il pagamento della ATTIVITÀ CRIMINALE ! Campos , SOROS , bonelli , Casarini , BOLDRINI , dovete affogare Voi !!!

  4. Sì open Arms dovrà fare i salvataggi ma von tutte le giuste regole e non con barconi senza regole prr poi farli ginire in mate a morire, questo non è un salvataggio ma un viaggio verso la morte. Quindi ha ragionissimo Salvini , farli arrivare in condizioni con la sicurezza e dando loro una vita dignitosa, i trafficanti disonesti vengano denunciati e fermatim.😠😡preghiamo per tutti quelli trattati male dai trafficanti disonesti.🙏💫🌟😊🤗😘👏🌲🌲Buone feste .

  5. La democrazia e L'Italia non hanno vinto un cazzo. Gli sbarchi incontrollati non si sono mai fermati e gli stronzi italiani esultano l'assoluzione di Salvini. Il problema è che con questa storia si ha messo in luce una vicenda giudiziaria e nell'ombra il vero problema della questione. Questo imbecille prendera voti dai soliti idioti vome li hanno sempre presi tutte le fazioni politiche con i loro giochetti….d'altronde un popolo idiota solo questa gente si merita…..

  6. CERTO, MA SU QUELLA NAVE NON C'ERANO GLI APACHE O I LANZICHENECCHI, vi "!arrostivano" solo soltanto dei poveri disgraziati. E quindi inutili girarci intorno, ha salvato unicamente se STESSO E LA SUA IDIOZIA. E senza pietà alcuna. per quei poveri disgraziati che – questo sì sarebbe reato – non avevano neppure gli occhi per piangere. Povera Italia!

  7. Salvini saliva sul ponte dello stretto,puntava il cannocchiale made in Padania,vedeva quei poveretti sul barcone armati di coltellaccio,scimitarre,clave di Hercules,bazooka,in avvicinamento alla coste italiane; li fermava coi suoi muscolono alla Rambo.Cosi salvo l' Italia.Merita una statua di oro zecchino più alta di quella della libertà americana,a monito dei futuri sporchi africani,donne e bambini,che rentano lo sbarco,D DAY in Italia.

  8. Siete costretti a pubblicare tutto ciò sul vostro canale di merda e mi dà particolare soddisfazione.
    L'avvocato alla fine dovrebbe spiegare agli immigrati che open arm è un'altro anello della catena di schiavisti. Altro che liberatori

  9. Prova del nove: mettiamo Salvini e la Bongiorno su una di wuelle carrettte del mare,recuperati dopo giorni su una nave.Loro hanno la fortuna di essere italiani e di riempirsi il portafoglio di migliaia di euro il mese,ogni mese,prr LSVORARE col bla. bla. bla.