Operazione antidroga a Vercelli, il grazie della politica



La nota stampa del PD e del segretario cittadino della Lega

VERCELLI – L’operazione antidroga messa in atto negli scorsi giorni dalla Polizia di Stato di Vercelli, che ha portato a sgominare una rete di spaccio di notevole dimensioni, ha messo d’accordo, per una volta, i partiti politici vercellesi.


LA SODDISFAZIONE DEL PD

Soddisfazione per l’operato delle forze dell’ordine è arrivata dal Partito Democratico. “Il Partito Democratico si congratula con le forze dell’ordine per l’importante operazione antidroga, che ha portato alla luce l’esistenza nella nostra città di un costante traffico di sostanze stupefacenti. Un sentito ringraziamento a tutti gli operatori, alla Procura della Repubblica, alla Squadra Mobile, alla Questura di Vercelli e a tutte le altre Istituzioni territoriali coinvolte. Un’operazione che fa emergere l’esistenza nel nostro territorio di un grande disagio sociale, che deve essere oggetto di riflessione da parte della politica e delle istituzioni”, si legge nella nota stampa.


… E QUELLA DELLA LEGA

Sulla stessa lunghezza d’onda anche il segretario cittadino della Lega, Giancarlo Locarni: “Un sentito ringraziamento alle donne e uomini della Questura di Vercelli per la brillante operazione. Estendendo i ringraziamenti a tutti coloro che hanno partecipato attivamente per la buona riuscita di tale azione di contrasto allo spaccio di droga, noi come Lega Salvini Premier Vercelli non possiamo che essere grati a chi quotidianamente è in prima linea nel contrastare l’illegalità nella nostra città”.



Leggi tutto l’articolo Operazione antidroga a Vercelli, il grazie della politica
www.vercellinotizie.it è stato pubblicato il 2024-09-22 22:00:02 da Andrea Borasio


0 Comments