ORSINI: “IO NON FACCIO PARTE DI NESSUNA RETE COLLEGATA AL CREMLINO”. #Orsini #AlessandroOrsini

ORSINI: “IO NON FACCIO PARTE DI NESSUNA RETE COLLEGATA AL CREMLINO”. #Orsini #AlessandroOrsini




Guarda l’intervista completa a Orsini su La7 Attualità:
Alessandro Orsini a Non è l’Arena: “Sarei moralmente indegno se non parlassi, avendo la …”: https://youtu.be/OmcOK3yoDiU

#Orsini #AlessandroOrsini #PoliticaItaliana #PoliticaEstera #Dibattito #Politica #Attualità #ConfrontoPolitico #IntervistaOrsini

source


25 Comments

  1. 📢 Iscriviti al canale per non perdere gli aggiornamenti!

    👍 Lascia un like se il video ti ha colpito.

    💬 Scrivi la tua opinione – il tuo commento arricchisce il dibattito.

    🔄 Condividi questo video: riteniamo che il dibattito sia fondamentale per stimolare idee nuove, anche con chi la pensa diversamente.

    Abbonati per guardare i video in anteprima!

    ❤️ Il nostro team lavora con passione e dedizione, dalla scelta degli argomenti alla stesura dei contenuti, per offrirti video di qualità!

    🙌 Se desideri sostenerci, puoi fare una donazione tramite il link PayPal disponibile nella sezione “informazioni del canale”.

    Ogni piccolo gesto d'amore ci spinge a creare contenuti sempre migliori. Grazie per il supporto! 🫶

  2. Giletti banalmente , mi spiega come mai noi abbiamo corrispondenti in Russia che fanno servizio in cui dicono pesta e corna di quella Nazione ,e noi democraticissimi occidentali manco un corrispondente russo che parla in Italia ,e se ci si azzarda ad invitarne uno si e intimiditi e minacciati lei dovrebbe saperlo

  3. …in parte… Non è riuscito a dire un no secco a quel servo di regime. Ma d'altronde, Orsini è di casa in queste trasmissioni, fa solo la parte del dissenziente a metà, tanto per dire che la nostra informazione è "libera"…

  4. Sfugge il nesso. Ma mettiamo anche che in Russia nessuno possa parlare liberamente.. e quindi? Cosa facciamo? Ci comportiamo come in Russia e impediamo anche qui di parlare? Qualcuno mi spiega quale sarebbe la funzione di una simile domanda?

  5. Non ho capito il motivo di questa domanda di Gilletti. Mettiamo che in Russia uno come il professor Orsini non potrebbe parlare, dovrebbe considerare un grande favore il fatto che può parlare liberamente? Io dico a Gilletti: anche tu se vivresti in Nigeria saresti un morto di fame,no?