Pallanuoto F/ Rapallo: confermato il duo Bianconi – Marcialis

0

[ad_1]

Dall’ufficio stampa del Rapallo Nuoto e pallanuoto

Il Rapallo riparte con le sue big, confermata la presenza in giallo blu di Roberta Bianconi e Carolina Marcialis. È lo stesso Presidente Enrico Antonucci ad annunciare la permanenza delle due fuoriclasse tra le fila del RPN: “Con enorme soddisfazione posso annunciare che il Rapallo Pallanuoto si è assicurato le prestazioni sportive di Roberta Bianconi e Carolina Marcialis anche per la stagione agonistica 2023/24. Due giocatrici che non hanno bisogno di alcuna presentazione e che avranno un ruolo fondamentale nello scacchiere tattico dell’allenatore, oltre che da guida per le tante giovanissime atlete in rosa. Ringrazio le ragazze che hanno deciso di sostenere ancora il progetto Rapallo.”

Sulla stessa linea della passata stagione il Rapallo si presenta ai nastri di partenza con un folto gruppo di giovanissime affiancate da giocatrici affermate pronte ad…

[ad_2]
Leggi tutto l’articolo Pallanuoto F/ Rapallo: confermato il duo Bianconi – Marcialis
www.levantenews.it è stato pubblicato il 2023-08-14 10:48:20 da Comunicato Stampa

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More