«Parteciperò alle elezioni regionali nella lista di Matteo Ricci»

«Parteciperò alle elezioni regionali nella lista di Matteo Ricci»


[ad_1]
«Parteciperò alle elezioni regionali nella lista di Matteo Ricci»

ANCONA – Antonio Mastrovincenzo ha sciolto la riserva. Parteciperà alle prossime elezioni regionali nella lista del presidente Matteo Ricci e ne sarà capolista nella provincia di Ancona.

«Ho deciso di accogliere la richiesta che mi ha rivolto Matteo Ricci – scrive Mastrovincenzo su Facebook – di candidarmi alle prossime elezioni regionali nella lista del candidato presidente, come capolista per la circoscrizione elettorale di Ancona. Ci ho riflettuto a lungo – conferma – e so che non sarà una sfida semplice. In questi cinque anni, come consigliere di opposizione, ho conosciuto da vicino il malgoverno della giunta Acquaroli che ha fatto precipitare le Marche agli ultimi posti di tutte le classifiche nazionali. Intendo quindi dare il mio contributo in prima persona per restituire al centrosinistra la guida delle Marche e rilanciare così un percorso di sviluppo, promozione del lavoro, di contrasto alle disuguaglianze. Ringrazio Matteo Ricci per la stima dimostrata nei miei confronti e le tante persone che, in questi giorni, mi hanno inviato messaggi di amicizia, sostegno e incoraggiamento».

Mastrovincenzo non lascerà però il Partito Democratico, nelle cui liste non può correre, avendo già svolto due mandati in regione e non avendo né richiesto né ottenuto una deroga per il terzo.

[ad_2] Leggi tutto l’articolo «Parteciperò alle elezioni regionali nella lista di Matteo Ricci»
www.anconatoday.it è stato pubblicato il 2025-07-05 09:54:00 da


0 Comments