Ho confrontato i programmi dei partiti politici italiani e dei gruppi europei di cui fanno parte, e vi aiuto a scegliere per chi votare alle prossime elezioni europee.
Qui tutte le fonti:
https://sites.google.com/view/mioffroio-elezionieuropee2024/home-page
00:00 Introduzione
00:23 Per cosa si vota
02:18 Per chi si vota
13:34 Come si vota
Condividete con i vostri amici e seguitemi
su TikTok: https://www.tiktok.com/@mioffroio
su Instagram: https://www.instagram.com/mioffroio/
su Twitter: https://twitter.com/miOffroio
su Facebook: https://www.facebook.com/miOffroio/
source
Giustamente mi fanno notare che ho discusso il programma di Alleanza Verdi e Sinistra soltanto quando ho parlato del gruppo europeo dei Verdi, ma è plausibile che nel caso venissero eletti, i parlamentari italiani dei Verdi andrebbero nel gruppo europeo dei Verdi, mentre quelli di Sinistra Italiana nel gruppo europeo della Sinistra.
Non andremo a votare in tanti… Nessuna fiducia all Europa
Infatti… Gli interessi dei cittadini non li faranno mai
Sei un grande
Caro europeista convinto, la gente disprezza l'europa. Ambasciator non porta pena! Ne sono una prova inoppugnabile i dati sull'affluenza, che non sorprendentemente stanno crollando a picco da un quarto di secolo. L'affluenza cresce in quelle nazioni che stanno andando benino economicamente: Spagna in primis e Germania, di certo non in Italia. Dal momento che in un quarto di secolo si segnalano solamente calo di fiducia nelle istituzioni, compressione salariale e umiliazioni, forse è il caso di porre fine a questo esperimento fallito prima che il naturale corso degli eventi (tasso di natalità abbondantemente sotto il tasso di rimpiazzo, decessi) ponga fine al nostro popolo. Per quanto riguarda Spagna e Germania, che dire… per il momento stanno "sorridendo" (dico che sorridono ma non è neanche che stiano godendo di gusto), ma non credo la pacchia durerà ancora per molto.
Andare a votare alle elezioni europee vorrebbe dire OK ALLA TERZA GUERRA MONDIALE
Così giovane e già così sottomesso al sistema e privo di obiettività, ma dove sono i partiti minori che si sono presentati e che hanno lo stesso diritto e dignità di quelli i cui esponenti sono sempre in tv. Vergognati e cerca di crescere meglio 👎
Bravo grazie della spiegazione
NESSUNO
Potete votare chiunque, ma chi comanda sono altri purtroppo
Ah. . Maria Vergine, ormai abbiamo più opinionisti che elettori
IO NON GIOCO IN UN GIOCO TRUFFALDINO IL PARLAMENTO EUROPEO È UN POSTIFICIO A PESO D ORO CHE NON CONTA NULLA. UNA TRUFFA TIRANNA NAZISTA.USCIRE DALLA NAZIEUROPA E LA MONETA TRUFFA EURO.
NON AVEVO DUBBI CHE TU FOSSI UN EUROPEISTA.
VOTA CETTO LA QUALUNQUE
Bravissimo, breve ma eccellente informazione, grazie!
Meglio farsi un giro in bici
Molto democratico…????
Quali intetessi? Non ne vedo anzi da quando siamo in Europa solo impoverimento del ceto medio. A beneficio delle multinazionali……
Onestà intellettuale in politica ..in politica😂😂
Questo canale è sempre una garanzia
Andate tutti a quel paese!
#iononvoto
Ottima illustrazione delle varie liste
Tutti subumani e tutti a favore della guerra
La cosa buffa è che, a guardare sti video su YouTube (sto qua, shy e gli altri subumani liberali) sembra che il popolo sia a favore della nazieuropa. Invece l'astensionismo alle stelle parla da sé: i popoli – non solo quello italiano – si sono stufati di sta Europa matrigna, rappresentante delle élites finanziarie e degli USA. È finita per voi liberali, aprite gli occhi alla svelta… perché il risveglio non sarà per nulla piacevole.
Sei stato super chiaro, grazie
Mi ha convinto.
Non voto.
Fa ridere che i due partiti piu forti in italia fanno parte dei gruppi con meno adesioni in eurpa…. e la cosa che mi preoccupa è che appena l ho saputo ho pensato "menomale"
Sono l unico che non approva al 100% le ideologie e i presupposti di nessuno di questi gruppi?!
Negli anni ti sei costruito una fanbase di ragazzotti riconoscenti per essere stati aiutati con i compiti di scuola 😅 e quando i tempi sono diventati maturi sotto anche te con la propaganda 😂 madonna se le studia tutte il sistema per imbalsamare le giovani menti 😅😅😅
Grazie per questo video
Credo meriterebbe uno spazio televisivo a scapito, magari, delle vaghissime tribune politiche che vengono costantemente mandate in onda 👏👏👏
Concretamente conta la commissione europea, il parlamento europeo (che è quello che ci fanno votare) conta poco o niente.
La coerenza è sinonimo di infantile arroganza o di un tipo di pensiero assoluto quando non si confronta con le idee divergenti altrui. La certezza di essere nel giusto, ci può rendere ciechi, sordi, illogici o folli.
Pensate a quelle epoche passate, dove i sindacalisti e gli uomini gusti non sarebbero sopravvissuti a lungo, perché il potere assoluto era in mano ad esoterici personaggi potenti e creativamente malefici, amorali, e privi di coscienza in quanto avevano scelto di non “essere”. Agivano alla luce del sole imponendo la schiavitù e il terrore senza alcuna paura dell’Umanità, credendosi divini e immortali: Salmi 89, 48.
48 Qual è l’uomo che viva senza veder la morte? Che scampi l’anima sua al potere del soggiorno dei morti? Con chi potrai confidarti, a chi potrai rivolgerti per attenuare un poco l’angoscia e la solitudine? la prospettiva di morte mette in crisi sia il potere, che il profondo al veder la morte.
Rallegratevi figli di Dio, tutto sta andando come profetizzato: Gli illuminati luciferopatici malefici e consapevoli, esistono da quando il tabu del peccato originale e stato praticato. Orgogliosi e fieri della loro disumana diversità, si sono sempre riuniti in sette esoteriche, confraternite e altro, camuffando i loro costrutti indicibili mentali ai non appartenenti alla loro progenie. Ma, con la venuta di Cristo, che è il più grande loro nemico, e, con l’evolversi dei tempi e della cultura e del sapere evangelico, si sono trovati sempre più in disagio divenendo sempre più scaltri.
Vivono in ogni nazione e col crescere dei moderni mezzi di comunicazione si sono riuniti in una potentissima organizzazione mondiale, infiltrandosi in tutto ciò che riguarda la vita politica, economica, sociale e religiosa:
Per voler divino metteranno un Re a capo della chiesa cristiana, i generali al posto dei vescovi, la classe degli ufficiali come nuovo clero, la truppa come popolo votato all’obbedienza, alla povertà, alla disciplina, al silenzio e, infine, i giovani al sacrificio della vita mandandoli alla guerra, tutto in nome della loro religione anticristica. Ma sappiate che tra non molto scenderà dai cieli la FOLLIA DIVINA, e, con la stessa e identica modalità usata per bloccare la torre di Babele per l’abbandono di “tutti” gli architetti e, le maestranze tutte, bloccherà anche […] DIO SALVI RE E GLI DEI. La demenza e la follia sono due conseguenziali che Dio ha previsto per punire i più ostinati anticristi, ma soprattutto, per protegge il suo popolo.
Volevano innalzare la torre di Babele, che equivale nell’innalzare un impero mondialista, governato da potenti umani rettiliani, opportunisti, guerrafonndai, assetati di potere ei senza coscienza, camuffati da difensori della giustizia del mondo. Ma in realtà appartengono alla progenie del peccato originale, degni figli del loro padre, e portatori della loro tipica democrazia e moralità personalizzate che opportunisticamente tutto permettono. La guerra Spirituale in atto si concluderà tra terremoti, epidemie, tsunami e distruzioni di città e nazioni, e, a poco a poco, molti dei loro ingenui alleati si ricrederanno, e nella battaglia finale i rettiliani guerrafondai, cadranno sotto le stesse loro armi.
Il loro compito nei secoli è sempre stato lo stesso, leggi appropriate per salvare i Barabba e schiavizzare democraticamente i figli di Dio e portali alla disperazione e la perdizione, propinando un mondo “veramente libero” degno di livellarsi alle antiche e progredite e libere città: Sodoma e Gomorra, città accoglienti e rispettose delle diversità: valorizzandole prioritariamente nel contesto sociale e persino nella pubblicità, inoltre, i maestri dei loro bambini dovevano essere necessariamente trans e pedofili.
L’Apocalisse dei Leviatani è necessaria per renderli visibili, riconoscibili e in carne, senza coda ne corna.
Il serpente che avvolge l’uovo cosmico simboleggia il padre primigenio e il ccreatore della sua stirpe, e, dentro l’uovo, i cosiddetti Giganti, i Golem e le Lilith, figli ricreati dal creato metamorficamente grazie al rito sessuale. L’uovo cosmico simboleggia il mito cosmogonico della nuova creazione da parte del primigenio uomo serpente o rettiliano, se preferite. L’alchimia simboleggia il rito carnale del peccato originale(incesto), che genera un caos di odio e amore scindevole, che può renderli disumani e geniali. Fortunatamente solo i malvagi che contrastano lo spirito della parola e non soffrono per i sensi di colpa, degenerano la propria anima, ma non tutti i doppi però! In primis, gli ossessionati compulsivi del desiderio sessuale perverso, che corrispondono ai satiri della mitologia, in secundis, quelli che vogliono legalizzare la libertà incestuosa come diritto di famiglia, ma soprattutto quelli che si vedono pari a Dio. I “NOI SIAMO.” Che si illuminano d’immenso quando ogni qualvolta raggiungono i loro scopi, inebriandosi di essere speciali per lo storico potere predatorio che hanno sempre avuto nel mondo in quanto sempre presenti nel tempo nell’“essere tempo” scegliendo di essere Enti. La formula rituale è: ”che non sia consacrato l’essere ma il voler mio” Divenendo bestie pensanti che non riescono a controllarsi nei momenti critici e sono pronti a infornare bambini nei forni crematori e giustificare qualsiasi olocausto.
Noi, ingenui umani, come lo era lo stesso Parmenide che era convinto che non potevano esistere tali personaggi, abbiamo conoscenza solo degli schizofrenici psicopatici sanguinari e di quei sfortunati schizofrenici riconoscibili e acclarati dalla scienza, ma non ancora riusciamo a riconoscere gli schizofrenici luciferopatici, che riescono a controllarsi e vivono in incognito in mezzo a noi. Molti sono famosi per il loro fare, altri invece, perché insigniti di riconoscimenti intellettuali, artistici, letterali e da premi vari, importantissimi.
Persino gli empi ricchi e i famosi, nonostante ricchezze e potere si sentono dei morti viventi minacciati da catene tenebrose e soffrono di angosce depressive e devono fare uso di droghe e alcol e altro, convicendosi che d’altronde l’uomo non è altro che un animale ragionevole come lo affermava lo stesso Aristotele, che era molto addentrato in queste conoscenze
Gli empi ci invidiano e ci odiano a morte, perché lo Spirito Santo che loro rinnegano è parte integrante del nostro vivere e sorridere.
Termino riportando due pensieri di Cesare Lombroso:
1) “Il genio e la follia sono sempre associati ai criminali e agli assassini più intelligenti;”
2) “Sono diversi da noi” (lo diceva non cantando).
Alla prossima.
Voi non lo volete capire che noi dobbiamo uscire dall'unione europeo . Perché da quando è entrata questa europei initalia ci anno distrutto . Questi ci vogliono distruggere in tutto i modi . Quindi fuori immediatamente da questi traditori di questa nazione .