PD-M5S, l’audio di Matteo Renzi che accusa Paolo Gentiloni di sabotaggio

PD-M5S, l’audio di Matteo Renzi che accusa Paolo Gentiloni di sabotaggio




L’audio di Matteo Renzi contro Paolo Gentiloni davanti agli studenti della sua scuola politica: ‘Ha provato a far saltare l’accordo con il M5S con una triplice abiura’

source


14 Comments

  1. Voto subito! Bisogna chiudere i confini esterni e poi sistemare dentro. Se non si ha una determinatezza dei numeri su cui bisogna agire, visto che col pd ogni anno entrava in Italia una città grande quanto Palermo, non puoi pianificare nulla: né di economia, né di finanza, né politiche per il lavoro, né politiche fiscali serie, né politiche per il welfare eccetera. Nulla. Di conseguenza l'Italia non va avanti e il popolo si incazza. Serve un decreto sicurezza tris, che svolti dal blocco delle ong sequestrate in porto (poi dissequestrate sistematicamente dalla magistratura corrotta), a veri e propri respingimenti, arresti degli equipaggi e disarmo delle bagnarole (oltre alle multe). E per fare questo, serve pieno mandato a Salvini. Così facciamo pure contenti i mario monti, il pd, la bonino e l'europa che dicono che bisogna stringere la cinghia e fare i sacrifici per via del debito e della crisi. Hanno ragione. Partiamo da qui.
    In Italia si entra con i decreti flussi, solo se servono davvero lavoratori specializzati e dopo aver preso atto che non ve ne siano già disponibili su tutto il territorio nazionale e fra gli italiani all'estero disposti a tornare. Bisogna andare avanti e non interrompere il cammino.

  2. Questi sono capaci di tutto. Vergogna.Rimango convinto che quello che vogliono veramente il PD e il M5s è di andare alle elezioni. Far scattare l'aumento dell'IVA cosa per loro molto conveniente. (Naturalmente di questo daranno la colpa a Salvini). Fare un governo insieme con un nuovo programma senza il taglio ai parlamentari e tutte le fantasie dell'attuale programma M5s. PD e M5s. Il premio Giachetti se lo meritano.

  3. Caro Renzi, fai un favore agli italiani, togliti di mezzo "per sempre", non farti vedere alla TV inneggiando l'uscita di Salvini quando tu hai fatto parte del bilderberg dove si decide chi va messo sotto torchio.
    Per favore se hai coerenza vai via il più lontano possibile, non farti ne sentire ne vedere, l'Italia non ha bisogno di personaggi come te.

    Se hai coraggio prova a candidarti per le prossime elezioni, e vediamo la figura che ci fai.

  4. Mi auguro che si vada a votare , mio malgrado voterò CDX .
    5s fate in tempo a fare retromarcia , Salvini quanto stronzo possa essere vi ha teso 3 volte la mano , si sbaglia ma si dà un altra possibilità .
    MAI CON IL PD per l'Amor di Dio pensateci bene , riflettete per il bene del popolo .

  5. Il Presidente Mattarella farebbe una cosa indubbiamente giusta e corretta se sciogliesse le camere per andare al voto. Rispetterebbe così la volontà degli italiani. Al PD non sembra vero di poter ritornare a governare il paese per la quarta volta in 6 anni, senza il voto degli italiani. Questa è una palese e reiterata presa in giro nei confronti dei cittadini italiani, a dimostrazione che, per questa gentaglia, noi e la nostra voce contiamo e valiamo zero rispetto alle loro poltrone (perché da giorni il dibattito non è su temi politici costruttivi, ma sui nomi degli occupanti di quelle poltrone). Altro che governo del cambiamento, questi viscidi intriganti sì che meriterebbero una sommossa di piazza! Ora voglio proprio vedere se il Presidente Mattarella troverà il coraggio di avallare e ratificare questa scellerata soluzione di Governo, in barba ai cittadini italiani.