Pd, rimborsi elettorali: Bersani e Franceschini fanno scena muta coi cronisti

Pd, rimborsi elettorali: Bersani e Franceschini fanno scena muta coi cronisti


source


34 Comments

  1. Con questi titoli incentivate le persone che lasciano 'sti commenti piuttosto idioti! Scopo raggiunto: i pecoroni si incazzano contro il Pd, e si sdegnano. Franceschini che ha detto!? Ha detto "bisogna fare una legge e non delle proposte PER FARE BELLA FIGURA". Ha risposto, e in una frase ha anche detto un mare di cose. Il problema, è che non ci sono BUONI INTENDITORI…

  2. I rimborsi elettorali ci sono in tutti paesi democratici europei.Sicuramente in Italia i partiti prendono troppi soldi . Bisognerebbe fare come in Francia. Un tetto di spesa e soprattutto massima trasparenza nei conti. Tutto deve essere verificabile da ogni cittadino on-line.Cancellare ogni forma di finanziamento aprirebbe la strada al sistema "americano" che non mi augurerei mai di avere .Il senso civico che manca nei politici e negli italiani non lo si acquisisce con la demagogia.

  3. dove vanno a finire tutti quelli che vivono alle spalle dei carrozzoni dei partiti? logico che non rispondono, peccato che il referendum del 1993 ha detto che gli italiani non vogliono dare soldi ai partiti (referendum costato milioni di euro, ma servono solo quando fa comodo loro i referendum)

  4. 500 milioni nel 2008 a fronte di meno di 100 spesi, chi controlla? erano cosi' tanti che Lusi ha pensato bene di investirli. Il bello che dal 2008 il Paese gestito da queste brave persone (gia' pagate bene fra l'altro) e' andato a puttane. Ma di cosa vogliamo ancora parlare??? a casa! ormai restano solo le ossa degli elettori italiani ormai!

  5. Gli italiani si sono espressi:niente soldi pubblici ai partiti.Questi stronzi prima di parlare di responsabilità a quei zombi dei grillini dovrebbero rinunciare ai soldi che rubano dagli italiani.Successivamente un decreto legge sulla riduzione dei parlamentari e abbassamento stipendi a soli 2000 euro + rimborsi attuali.

  6. Che vergogna a pensare che ci sono persone che non hanno reddito ma con quale coraggio fanno i santi spero che il popolo apre l'occhi attenzione a non vedere troppa tv perché ci si puo confondere a riconoscere le persone giuste (m5s) dalle persone disoneste (pdl, pd-l, ecc)

  7. in più occasioni Bersani, Franceschini e altri si sono espressi per la riduzione/eliminazione dei rimborsi, però bisogna fare disegni di legge, proposte concrete non interviste al volo o "chiassate" di piazza che fanno solo audience, ma non risolvono niente

  8. Peccato che il M5S, come trovate nella lettera di grasso pubblicata su internet in risposta a interrogazione SEL, non fornisca documentazione patrimoniale su Grillo che è il tesoriere del movimento. Dunque M5S non ha avuto diritto ai rimborsi; non avendoli mai avuti in primo luogo, non li ha mai restituiti visto che non aveva niente da restituire. E' puro marketing pubblicitario.

  9. pd omuncoli senza vergogna!! se voi vedo in giro giuro che vi ammazzo!! lo giuro!! milioni di persone stanno perdendo la pazienza.. quando qualcuno farà saltare in aria quella merda chiamata parlamento saprete il perché è successo!! attenti!