[ad_1]

2′ di lettura
14/06/2025
– Si è conclusa oggi la prima giornata dei Campionati Italiani di Pentathlon Moderno – specialità Triathle – ospitati nella splendida cornice di Maccarese, in provincia di Roma. Una giornata di gare intensa ed emozionante, che ha regalato grandi soddisfazioni alla città di Pesaro e alla società ASD Futura, protagonista assoluta in diverse categorie.
A brillare tra gli Under 13 è stato Matteo Sfregola, che si è laureato campione italiano, conquistando il gradino più alto del podio. Grande successo anche per Vittoria Casciaro, nuova campionessa italiana nella categoria Under 19, mentre nella categoria Junior è doppietta di famiglia con Francesca Casciaro seconda e Giorgia Casciaro terza.
Ma il trionfo pesarese non finisce qui: sul podio della categoria Junior sale anche la giovanissima Arianna Crudelini della ASD Dinamo, prima classificata tra le atlete pesaresi. Un podio tutto rosa e tutto pesarese, a conferma dell’eccellenza del vivaio locale.
Un plauso particolare va anche a Alessio Bertulli e Riccardo Ucci, due colonne portanti della ASD Futura, che hanno rappresentato con orgoglio la società nella categoria assoluta maschile, portando in alto i colori del club.
Domani si torna in pista con una nuova giornata di gare dedicata alla disciplina del Laser Run, ultima tappa di questa emozionante competizione.
Grande merito va allo staff tecnico e organizzativo della ASD Futura, che opera con passione e competenza tra il campo sportivo di via Respighi, la palestra di via Lucio Accio e la piscina di via Togliatti. Un ringraziamento speciale agli allenatori Joy Bugattelli, Raffaele Secchi e a tutti i collaboratori e dirigenti che ogni giorno rendono possibile questo progetto sportivo che continua a portare in alto il nome di Pesaro a livello nazionale.
In bocca al lupo agli atleti per le gare di domani e congratulazioni a tutti per i risultati già conquistati!
www.viverepesaro.it è stato pubblicato il 2025-06-14 08:12:01 da

0 Comments