Perché Chiara non fa più notizia/content

Perché Chiara non fa più notizia/content




#chiaraferragni #fedez #separazione
Ad un anno dal disastro del Pandoro e mesi dalla separazione da Fedez, pare che la Ferragni non faccia più notizia né content…. oltre ad averne piene le b@lle dell’argomento, quali sono i motivi per cui non ci interessa più?

DA OGGI PUOI ASCOLTARE LA ELI SU SPOTIFY!
Ogni domenica contenuti esclusivi solo sulla piattaforma streaming più ascoltata.
🎧 VAI AL PODCAST☞ https://lc.cx/vpL0bz
______________________________
✅ Devi preparare un discorso e non sai da dove iniziare?
✅ Provi paura/ansia quando parli in pubblico?
✅ Vuoi rendere la tua comunicazione più originale e coinvolgente?
💁🏻‍♀️FAI UN CORSO DI PUBLIC SPEAKING CON LA ELI DI DIALOGICO!

Contattami al sito e fissa la tua PRIMA CONSULENZA GRATUITA
➡️ https://www.dialogico.it

🔔 ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE e ruba consigli per parlare in pubblico e goditi analisi che spaccano

🤳🏻SEGUIMI SU INSTAGRAM per farti i cavoli miei e partecipare ai sondaggi
https://shorturl.at/jluY3

source


41 Comments

  1. Be, era tempo che sia la Ferragni che Fedez non fossero più sull'onda… E poi, con il Chaos che ha fatto Chiara con la beneficenza, e lo ripeto in grosso: BENEFICENZA, è logico che tanta gente, si gira, e si dice: Meglio non avere più da che fare con lei, ed ancora meglio se diventa indifferente… Vai a vedere il Donaldone Americano, lui, molto più inteligente: Ha fatto ca..te in quei quattro anni che era presidente, ne ha fatte anche in questi quattro dove non era presidente, ed è stato anche giudicato colpevole, però, nei prossimi quattro anni, di ca..te ne farà dinuovo e perchè? Perchè, il popolo americano l'ha dinuovo votato come presidente… Io penso che l'italiano medio o meno inteligente, sia più integro di una persona degli States… E per quello la "Ferry" non è più una VIP, ma una donna italiana come tante altre… Saluti dalla Svizzera 🇨🇭👋🏼

  2. Ciao Eli😊, io seguivo Fedex, anzi "muschio selvaggio" , non ho mai seguito Lei perché la trovo terribilmente irritante, proprio il modo di parlare lagnoso e l'espressione schifata …non ce la faccio. Fedex invece lo trovo eclettico, ignorante come una capra beninteso, ma a suo modo un geniaccio, comunque un Re Mida delle Hit. Oggi mi hanno scocciato entrambi ma Lei continua a sembrarmi un'Oca Giuliva. Preferisco Lui e le sue intemperanze. Sei forte Eli!😊

  3. Per me la bionda p ininfluente!
    Se avesse lavorato esclusivamente di imprenditoria offline, forse, a quest'ora "esisterebbe" ancora.
    Il Gossip, alla fine, è solo il sale sulla carne… se senti solo il sale poi dopo un pò cosa ti mangi? Altro, ovviamente.
    Tu sei lì che ti fai il tuo, lo fai bene e nessuno ti rompe le palle; cos'hai da invidiarle? Sei anche più simpatica!

  4. La corrente cambia. Le mode passano …Talmente l' ha fatta grossa che più nessuno vuole parlare di lei … ed ho come l impeessione che il solo pronunciare il suo nome , è come parlare di "qualcosa di sporco". .. e come venire additati *sfigato" . Questo è il mio pinto di vista. Ciao Ely ❤

  5. Io sinceramente la conoscevo solo di nome e fama (sono una millennial) e ho seguito la faccenda del pandoro su Bugalalla e Avvocato Catania perché già li seguivo. Del gossip continua a non fregarmene una beneamata minchia.

  6. Non l'avevo mai sentita nominare prima del "pandorogate".
    Poi ho seguito la vicenda con morboso interesse.
    Del resto, 40 anni fa, noi boomer eravamo quelli moderni, progressisti, odiati dai vecchi e che odiavamo i vecchi.
    E adesso? Come cambiano le cose a questo mondo, o meglio, come si ripetono sempre uguali le cose a questo mondo.
    Chiara Ferragni si é semplicemente boomerizzata e tutte le brutte persone godono nel vederla precipitare.
    Ma considerando l'elemento che era, sono così una brutta persona se godo anch'io?

  7. Il pubblico ricerca lo shock, ormai l'aspettativa generale si è abbassata. Prima l'asticella era molto alta, ci si aspettava tanto da lei e qualsiasi errore era percepito come molto pesante. Adesso è solo un personaggio trash in decadimento come tanti e l'aspettativa è bassissima. Tutti noi ci aspettiamo ormai la qualsiasi e nulla ci stupirebbe, ergo, nulla farebbe così tante views

  8. A ma non è mai piaciuta e di sicuro non avrà più il successo di prima ma chi crede che sia economicamente spianata davvero non ha capito nulla di sicuro il suo patrimonio ammonterà ad una quindicina di milioni quindi sta a lei fare le giuste scelte per continuare a vivere molto bene.

  9. comunque leggendo la maggior parte dei commenti quando si parla della Ferragni, a me nessuno toglie dalla testa che la gente non vedeva l’ora che lei cadesse, non aspettavano altro che un suo passo falso. Io non sono una fan, è palese che lei abbia sbagliato, non ha comunque ucc1s0 nessuno, ma l’impressione che io ho è proprio quella degli avvoltoi che ballano sulla carcassa del leone.

  10. Anni fa qualcuno definì Giovanotti una scoreggina. Ecco, penso lo stesso della signora in questione. A 76 anni me lo posso permettere perché in vita mia ho visto ben altre profondità. Una biondina insulsa, una piccola affarista piena di sé.

  11. Ad un anno dal caso Pandoro penso che lei abbia preso atto che il brand Ferragni non può essere "pivotato". Ormai è un brand compromesso e supportato quasi solamente dalla sua rete di networking che si è costruita negli anni. Ormai potrebbe solo riassestarsi ma non crescere…
    Può essere che a lei vada bene così perché avendo costruito una carriera intera sul personal branding non ha molta scelta…come potrebbe reinventarsi?

    Fedez secondo me ne è uscito leggermente meglio perché per quanto ci abbia provato, non è mai riuscito a costruire un personal branding da principe delle fiabe come aveva fatto la moglie…quindi quando è crollato il castello si è fatto meno male perché tutti sapevano che sotto sotto era un po str****.

  12. Una precisazione, il podcast di Muschio Selvaggio faceva ascolti ai tempi di Fedez solo per la massiccia presenza di Guests famosi, tanto è che nei commenti spesso Fedez era indicato come quello che interrompeva con aneddoti egomaniaci più che con un reale contributo. Attualmente i fratelli Sal stanno dando spazio a diverse voci da Gad Lerner a quel signore che parla delle carceri italiane. I picchi di visualizzazioni dei video oscillano tra sessantamila e ottocentomila. Luis Sal si è portato con sé una fetta del pubblico di Muschio più selezionata, ma un'amara vittoria no di certo.

  13. Io mi chiedo una cosa….ma dove pensava di finire facendo una cosa del genere? Lei credeva seriamente di farla franca e continuare a truffare? Ovvio che non potrà mai ammettere di aver sbagliato, egocentrica e orgogliosa quant'è….mi spiace, ma le sta bene! Così impara a lucrare truffando invece di diventare ricca onestamente