Perde la via di casa: anziano rintracciato dai soccorritori

0

[ad_1]

RAGALNA (CATANIA) – I tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico Siciliano sono intervenuti per la ricerca di un anziano allontanatosi da casa, nella zona della “Rocca” a Ragalna, a ridosso di una zona boschiva.
Non essendo rientrato a casa, i familiari dell’anziano signore hanno dato immediatamente lanciato l’allarme, riuscendo sempre a mantenere i contatti telefonici con il parente, che però non riusciva a ritrovare la via di casa.

Le ricerche

Le squadre di ricerca, composte dai tecnici del CNSAS, dal SAGF della Guardia di Finanza, dai Carabinieri, dalla Polizia Municipale del Comune di Ragalna, dai volontari della locale Protezione Civile e dai Vigili del Fuoco, hanno ritrovato l’uomo in una zona impervia vicino alla sua abitazione, dopo alcune ore di ricerca.

L’anziano, che si presentava in buone condizioni di salute e per il quale non è stata necessaria assistenza sanitaria, è stato affidato ai familiari presenti sul posto.

[ad_2]
L’articolo Perde la via di casa: anziano rintracciato dai soccorritori
livesicilia.it è stato pubblicato il 2023-10-26 22:38:00 da Redazione CT

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More