[ad_1]
L’ esplosione di violenza domenica 17 agosto. Stava scontando una condanna per droga, il magistrato di sorveglianza ha sospeso la misura alternativa dell’affidamento in prova ai servizi sociali
BORETTO (Reggio Emilia) – Una rissa furiosa scoppiata nel pieno centro del paese. Un episodio di violenza inaudita che aveva provocato sconcerto e paura tra gli abitanti e di fronte al quale c’era stata la ferma condanna da parte dell’amministrazione comunale e la presa di posizione del parroco che aveva invitato la comunità a una profonda riflessione.
Stiamo parlando della maxi rissa avvenuta nel tardo pomeriggio di domenica 17 agosto a Boretto che aveva visto coinvolti diversi giovani. Fatti sui quali la Procura ha aperto una indagine. Intanto, é già scattato un provvedimento nei confronti di un 31enne coinvolto in quell’episodio: l’uomo, residente a Cadelbosco Sopra, è infatti finito in carcere. Il magistrato di sorveglianza ha sospeso la misura alternativa dell’affidamento in prova ai servizi sociali…
www.reggionline.com è stato pubblicato il 2024-09-02 18:10:24 da Michele Angella

0 Comments