PINO DANIELE, brano INEDITO prima di Napoli-Roma: “AGAIN” 🎶

PINO DANIELE, brano INEDITO prima di Napoli-Roma: “AGAIN” 🎶




Cresce l’attesa per il match tra Napoli e Roma di domani, domenica 24 novembre: su DAZN, nel prepartita, dalle 17:50, sarà presentato in anteprima assoluta il brano inedito di Pino Daniele: “Again”.

L’inedito è annunciato da un video teaser emozionale realizzato in esclusiva da DAZN in collaborazione con Warner Music e pubblicato oggi sui social: le voci del pubblico invocano il nome del cantautore mentre sullo schermo scorrono le immagini dei luoghi simbolici di Napoli, terminando proprio allo Stadio Diego Armando Maradona, teatro della sfida di domani. Gli appassionati di calcio potranno seguire il match Napoli-Roma su DAZN, con la telecronaca affidata alla voce di Riccardo Mancini e il commento tecnico di Andrea Stramaccioni.

Ecco il video teaser realizzato da DAZN in collaborazione con Warner Music!

#PinoDaniele #Napoli #Again

https://www.calcionapoli24.it/ – Tutto sul Calcio Napoli 24 ore su 24!
🔴 ISCRIVITI AL CANALE

PALINSESTO YOUTUBE 🖥📱
LUN – VEN | 12.00-14.00 | CN24 Live
LUN – VEN | 15.00-16-00 | Filo Diretto
LIVE REACTION tutte le partite SSC Napoli

DIGITALE TERRESTRE: canale 79
SKY – DIGITAL KEY: canale 5079
SMART TV: applicazione CalcioNapoli24Tv

Seguici su:
TIK TOK: https://www.tiktok.com/@calcionapoli24tv
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/calcionapoli24.it/
FACEBOOK: https://www.facebook.com/CalcioNapoli24.it
X: https://x.com/CalcioNapoli24

source


15 Comments

  1. Non si può dimenticare il grandissimo Pino Daniele.Ieri sera al Maradona le stelle hanno illuminato lo stadio.Una bellissima coreografia,aggraziata da una vittoria del nostro Napoli calcio.Forza Napoli,città, squadra e abitanti di una meravigliosa città, forse una delle più belle del mondo.

  2. E vabbè. Io vivo fuori dall'Italia e non mi è ancora riuscito di sentire questa canzone. Speravo di sentirla su questo canale. Pino è una delle pochissime persone che mi sono entrate nel cuore in Italia. Lo incontrai all'inizio della sua carriera da Musicarte a Roma intorno al 1980. Un musicista fantastico