PISCINA COMUNALE DI POMIGLIANO D’ARCO: SCADUTO DEFINITIVAMENTE IL CONTRATTO CON …

PISCINA COMUNALE DI POMIGLIANO D’ARCO: SCADUTO DEFINITIVAMENTE IL CONTRATTO CON …


PISCINA COMUNALE DI POMIGLIANO D’ARCO: SCADUTO DEFINITIVAMENTE IL CONTRATTO CON ACQUACHIARA, AL VIA LE PROCEDURE DI RICONSEGNA DELLA STRUTTURA

Con la scadenza definitiva e non più rinnovabile del contratto di concessione della gestione della piscina comunale lo scorso 22 aprile, l’Amministrazione Comunale di Pomigliano d’Arco ha avviato le procedure per la riconsegna dell’impianto sportivo. In data odierna, la società Acquachiara ha ricevuto una ulteriore comunicazione ufficiale dall’ente comunale con precise istruzioni riguardanti la struttura.

La nota inviata alla società evidenzia la necessità di predisporre tutte le azioni conseguenti per la riconsegna della piscina comunale. In particolare, si richiede di trasmettere entro il 2 settembre 2024 un rapporto documentale dettagliato sugli interventi di manutenzione effettuati e su eventuali migliorie di adeguamento dell’impianto e delle attrezzature. Questi documenti sono fondamentali per verificare lo stato di conservazione della struttura e garantire la conformità alle norme vigenti.

La comunicazione odierna sottolinea che la società Acquachiara non può più procedere alle iscrizioni per la prossima stagione, poiché dal mese di settembre la struttura dovrà essere liberata. La sospensione delle iscrizioni si rende necessaria per permettere all’Amministrazione Comunale di effettuare tutti gli adempimenti propedeutici alla nuova gara d’appalto senza ritardi. «Tassativamente – scrive il Comune di Pomigliano alla società Acquachiara – siete invitati a non predisporvi per l’organizzazione ed il proseguimento delle attività sportive e dei corsi praticati in struttura, essendo prossima la riconsegna dell’impianto sportivo all’Ente proprietario che ha necessità di essere messo nelle condizioni di espletare tutti gli adempimenti propedeutici all’indizione della nuova gara senza rallentamenti».

La piscina comunale di Pomigliano d’Arco rappresenta un importante punto di riferimento per gli appassionati di nuoto e per tutti coloro che frequentano regolarmente l’impianto per attività sportive e corsi di vario genere.

L’Amministrazione Comunale ha ribadito il proprio impegno a garantire una transizione trasparente e priva di inconvenienti, assicurando che tutte le procedure saranno svolte nel rispetto delle normative vigenti. La scelta del nuovo gestore sarà decisivo per il futuro della piscina comunale e per la soddisfazione delle esigenze dei cittadini.

PISCINA COMUNALE DI POMIGLIANO D’ARCO: SCADUTO DEFINITIVAMENTE IL CONTRATTO CON …

Source


10 Comments

  1. mi raccomando non facciamo diventare fatiscente, una struttura funzionante, grazie alla solita burocrazia. P.s. l’attuale gestore avrebbe sicuramente permesso la ripresa delle attività a settembre, dopo la pausa estiva.Ora con questo passaggio di consegne chissà a quando la riapertura? Speriamo bene 🤞🏿

  2. Un grandissimo danno sociale e psicologico per tanti bambini , ragazzi, adulti , anziani…abbiamo perso un grande punto di riferimento, solo chi frequentava ACQUACHIARA può immaginarlo! staff di alto livello… grande accoglienza…una famiglia! ci avete tolto una grande opportunità … e ora che fine faranno ? Bambini , giovani ,anziani , ragazzi con patologie , allenatori , dirigenti … spero che prima di settembre riuscirete a capire la gravità di questa decisione …spero che riuscirete a trovare questo punto d’incontro…per i piccoli ,per i ragazzi, per grandi, per gli anziani , per i diversamente abili, per gli allenatori ,dirigenti,allenatori ,genitori…