“Piscina di via Prati, seguiremo da vicino la rinascita”

0

[ad_1]

La nota della Lega

VERCELLI (22.10.2023 – 12.21) – Riceviamo e pubblichiamo

Il Gruppo Consiliare Lega Salvini Premier di Vercelli, si dichiara estremamente soddisfatto dell’annuncio fatto dall’assessore alle Opere Pubbliche, riguardo all’inizio dei lavori per la riqualificazione della piscina di via Prati, previsto per la fine di novembre.

Questo annuncio è stato auspicato e atteso, poiché già dalla precedente legislatura, il consigliere Alessandro Stecco aveva posto l’accento sulla necessità di rendere agibile questa struttura per soddisfare le richieste di recupero e di riabilitazione funzionale della gente oltre che essere a disposizione per i bambini e gli anziani.

Oggi, come parte integrante di questa maggioranza consiliare, siamo entusiasti di vedere finalmente avviati i lavori di un progetto che abbiamo proposto e sostenuto fin dagli inizi. Il nostro Gruppo Consiliare riconosce grande importanza alle infrastrutture con una forte valenza ludico-sociale, per questo il nostro impegno non è mai venuto meno nel tempo. La Lega, da sempre, è attenta alle esigenze della gente e a renderle realizzabili.

Continueremo quindi, a seguire da vicino l’iter procedurale e a garantire che questa iniziativa venga portata a termine con successo , a beneficio di tutta la comunità vercellese.

Gruppo Consiliare Lega Salvini Premier


LEGGI ANCHE


[ad_2]
Leggi tutto l’articolo “Piscina di via Prati, seguiremo da vicino la rinascita”
www.vercellinotizie.it è stato pubblicato il 2023-10-22 12:29:48 da Andrea Borasio

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More