PISTOIA – Promuovere Pistoia e la Montagna pistoiese davanti a decine di buyer nazionali, per consolidarne la reputazione in quello che si preannuncia un anno record per il turismo. È l’obiettivo del Consorzio Turistico Città di Pistoia, che partecipa alla quarta edizione di Sharing Tuscany – la manifestazione ideata da Toscana Promozione Turistica – per condividere le peculiarità di un territorio in grado di proporre esperienze trasversali, che spaziano dall’arte all’enogastronomia, dai percorsi slow nella natura alle esigenze degli sportivi.
Sharing Tuscany si svolge a San Quirico d’Orcia dal 10 al 13 marzo, in collaborazione con l’Ambito turistico Val D’Orcia. Il momento clou per promuovere il territorio è fissato per il 12 marzo, quando il Consorzio Turistico incontrerà 32 diversi operatori italiani, provenienti in particolare dalla Lombardia, dal Piemonte, dall’Umbria, dal Lazio e da altre zone della Toscana.
“Un momento importante – commenta il Presidente del Consorzio Turistico Città di Pistoia, Paolo Cavicchio – per incrociare domanda e offerta, raccontando ai buyer del settore le molte peculiarità che il nostro territorio è in grado di proporre. Pistoia e la sua provincia possiedono gli strumenti per intercettare le nuove traiettorie dei flussi turistici leisure e business: questo canale diretto con gli addetti ai lavori ci consente di essere ancora più efficaci”.
www.reportpistoia.com è stato pubblicato il 2024-03-11 11:30:00 da Redazione
0 Comments