PISTOIA – Il Circolo Arci Le Fornaci di Pistoia organizza la nuova edizione del 1° maggio, una grande giornata di festa popolare, tra convivialità, musica e impegno civile.
Alle ore 13 si apriranno le tavole per il pranzo sociale in Via del Fornacione. Nel pomeriggio la festa continuerà con un grande concertone: sul palco si alterneranno Manolo Strimpelli Nait Orkestra e The Roots Club.
Durante la giornata non mancheranno spazi dedicati alle associazioni locali, momenti di animazione per bambini e tante occasioni per vivere insieme un Primo Maggio che non sia solo celebrazione, ma anche riaffermazione dei valori di solidarietà e giustizia sociale.
“Questo giorno ci ricorda che ogni conquista nasce dall’unione e dalla cura della nostra comunità” dichiarano i volontari del Circolo che gestiscono interamente la struttura ogni giorno dal 2018 senza alcun gestore privato.
L’iniziativa è in collaborazione con Fondazione Valore Lavoro, CGIL Pistoia, ARCI Pistoia, Emergency, ANPI Pistoia e con il patrocinio del CUDIR – Comitato Unitario per la Difesa delle Istituzioni Repubblicane di Pistoia.
Per informazioni e prenotazioni, è possibile contattare il numero 347 1193692.
0 Comments