Pistoia, modifiche alla viabilità: ecco dove



PISTOIA Lunedì 4 e martedì 5 novembre, a seguito dei lavori alla rete idrica, Publiacqua dovrà completare un intervento di ripristino della bitumatura in due tratti di via Antonelli. Dalle 8.30 alle 18, dunque, in due fasi consecutive non concomitanti, saranno adottate alcune modifiche alla viabilità.

In via Antonelli, nel tratto tra via Toti e via del Fornacione, saranno istituiti il divieto di sosta con rimozione forzata e di transito per tutti i veicoli, eccetto i mezzi operativi e quelli di soccorso e di emergenza. Il percorso alternativo è indicato attraverso via Sestini e la Tangenziale Est.

A seguire, nel tratto di via Antonelli tra via del Fornacione e via di Sant’Alessio, saranno in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata e di transito per tutti i veicoli eccetto i mezzi operativi e quelli di soccorso e di emergenza. Il percorso alternativo è previsto attraverso la Tangenziale Est e via Sestini. Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.

Da lunedì 4 fino a venerdì 8 novembre in via Case Geri e Selvapiana nei pressi del civico 16 sarà vietato il transito. I pedoni potranno camminare lungo percorsi protetti.

Il provvedimento è necessario per permettere lavori di scavo per realizzazione un nuovo allaccio idrico da parte di Publiacqua. Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.

Per permettere a Publiacqua di sistemare una perdita idrica, lunedì 4 novembre in un tratto di via San Pietro sono previste alcune modifiche alla viabilità.

Pertanto in via San Pietro, dal civico 18 al 20, dalle ore 08.30 alle 17, sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati della strada. Il traffico sarà deviato sulla parte della carreggiata non interessata dal cantiere.

Inoltre sarà vietato l’accesso in via San Pietro ai mezzi con portata superiore a 35 quintali. I pedoni potranno camminare lungo un apposito passaggio protetto. Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.


Leggi tutto l’articolo Pistoia, modifiche alla viabilità: ecco dove
www.reportpistoia.com è stato pubblicato il 2024-10-31 10:30:34 da Redazione


0 Comments