Più dell’inciucio potè D’Alema – Marco Travaglio

Più dell’inciucio potè D’Alema – Marco Travaglio




Gli inciuci di D’Alema – Compra DemoCRAZYa su http://grillorama.beppegrillo.it/democrazya

source


35 Comments

  1. Spero tanto ke siano in molti a rinfrescarsi la memoria,x capire lo SCHIFO da cui si viene…e lo SCHIFO +SCHIFO ke si vede ancora oggi,peggiorato in modo esponenziale,da questa massa di INFAMI affaristico-mafiosi,LADRI DI SOLDI,DI DIRITTI E DI DEMOCRAZIA!Se non cambiamo al più presto questa "classe dirigente"(visto ke l'alternativa 5stelle è più ke valida!),si arriverà a raschiare oltre il fondo(raggiunto già da tempo!)!La memoria è VITA X UN POPOLO e il suo Paese!

  2. Già solo per il titolo, mi fa venire voglia di rivedermelo tipo per la quinta volta, questo passaparola! Grandissimo Travagliio! D'Alema e Berlusconi e mettiamoci (con tutti i meriti) pure dentro re giorgio, sono il peggio del peggio che la nostra repubblica potesse sfornare! La completa decadenza della nostra società.

  3. Io da grande estimatore di Travaglio sono rimasto basito su un errore che ha compiuto in questo video concernente l'ineleggibilità di Berlusconi (min 29:45). Travaglio fa riferimento alla legge elettore n.361 del 30 marzo 1957 che ho verificato io stesso accertando quanto detto. Ma le elezioni politiche del 1994 (e nelle successive 1996, 2001) la legge elettorale è la n. 277 del 4 agosto 1993 ovvero la Legge Calderoli (mattarellum) che non prevedono inellegibilità da parte di concessionari (magari ho saltato qualche passaggio nella lettura).
    Chiedo delucidazioni da esperti.. astenersi saccenti 🙂

  4. Grazie MARCO COME SEMPRE GENTILE spero che quest 'anno non ci faccia arrabbiare troppo …sei sempre il solo a dire quello che altri non dicono ,per questo la gente non sa ,dove guardare con interesse ,non si appassiona ,non guarda più a quello che succede intorno a noi ,li giudica tutti uguali ma c'è ancora onestà ,e voglia di pulire i posti inquinati dal malaffare