Premiazioni Panathlon a Cuneo e Boves

Premiazioni Panathlon a Cuneo e Boves



Premiazioni Panathlon a Cuneo e Boves

Giovedì 19 dicembre il Consiglio Direttivo del Panathlon Club Cuneo ha effettuato la consegna del premio “Studio e Sport” 2023/2024, giunto alla sua ventiseiesima edizione, agli studenti che si sono distinti nell’attività sportiva e nello studio.

A metà mattinata una delegazione del Panathlon cuneese si è recata presso il Liceo Statale “E. De Amicis” di Cuneo, dove erano presenti il dirigente scolastico Carlo Garavagno e l’ufficiale scolastico territoriale Luca Filippi, insieme ad alcuni professori e ad un nutrito gruppo di studenti.

Il Presidente Giovanni Mellano ha consegnato una borsa di studio ed il Memorial Enzo Lotti a Noemi Sclerandi di Costigliole Saluzzo, tesserata con la sezione giovanile karate Torino delle Fiamme Oro, accompagnata dal padre e dal suo allenatore, assistente capo coordinatore Paolo Caracciolo, distintasi nella disciplina del karate, che l’ ha vista conquistare nel 2024 il titolo italiano a sqGiovedì 19 dicembre il Consiglio Direttivo del Panathlon Club Cuneo ha effettuato la consegna del…

Leggi tutto l’articolo Premiazioni Panathlon a Cuneo e Boves
www.targatocn.it è stato pubblicato il 2024-12-20 08:47:00 da diemme


0 Comments