Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrentoToday
Concluso presso il Ct Trento di Piazza Venezia l’Open con 167 giocatori. Kermesse sovrintesa da Stefano Sembenotti che si è avvalso della collaborazione di Raffaele Cimadon, che ha emesso i seguenti verdetti. Il draw maschile viene vinto dal 2.3 Nicola Rispoli del Tc Bolzano, quello rosa dalla vicecampionessa italiana Elisa Visentin. Il draw azzurro con 83 players è stato appannaggio del favorito del seeding Rispoli, che in finale si è imposto in due set sul compagno di club Christian Fellin. Terzi posti per il padovano con tessera trevigiana Lorenzo Favero e per Daniel Lechner del Rungg di Bolzano. In evidenza con 3 vittorie l’under 16 del Pergine Alessio Pintarelli. Il draw di 3^ è stato vinto dall’under 18 del Gherdeina di Bolzano Tim Stuffer.
Il draw rosa è della trentina Elisa Visentin con tessera del Rungg di Bolzano che in due set ha messo in seconda posizione Valeria Muratori. La finalista emiliana del Sassuolo non è riuscita a vincere la tenacia della pari classifica trentina. Bronzi per Sofia Selle under 18 del Gherdeina e per Elena Covi, trevigiana che gioca per il Green garden di Mestre. Il draw di terza è di Viola Ranieri under 18 del Rovereto. Il doppio maschile va ad Andrea Pavia patavino con tessera del Levico e al trevigiano Riccardo Masiero dello Sporting Life Center. Il doppio misto nemmeno a dirlo che è andato alla Visentin affiancata da Lorenzo Schmid del Pergine che hanno vinto in due set con il laziale Peter Jakub Homola assieme a Valeria Muratori.
www.trentotoday.it è stato pubblicato il 2024-09-03 15:45:48 da
0 Comments