Professionisti competenti e attenti: grazie al personeale dell’hospice San Francesco

Professionisti competenti e attenti: grazie al personeale dell’hospice San Francesco


Riceviamo e pubblichiamo una lettera di ringraziamento a tutto il personale dell’hospice San Francesco. 

“Con la presente desideriamo esprimere il più sincero e profondo ringraziamento per l’assistenza e la cura premurosa che avete dedicato alla cara Clara durante il suo percorso di cure palliative. In un momento così delicato e difficile, abbiamo trovato in voi non solo professionisti competenti e attenti, ma anche persone capaci di offrire quel calore umano e quella sensibilità che rendono ogni gesto di cura un autentico atto d’amore e di rispetto per la dignità della persona. La dedizione che ognuno di voi ha dimostrato, unita alla vostra costante disponibilità e gentilezza, ci ha fatto sentire accolti e sostenuti, restituendoci conforto e speranza anche nei giorni più complessi.

Desideriamo quindi esprimere un encomio per tutto il personale che opera in cure palliative, i quali hanno saputo alleviare non solo le sofferenze della nostra cara Clara ma anche il nostro dolore, sostenendoci con discrezione e una profonda umanità.

Vi ringraziamo di cuore per la qualità e l’umanità del vostro operato. La vostra professionalità e il vostro impegno sono un esempio luminoso di dedizione. Sappiate che il vostro lavoro lascia un segno indelebile nei cuori delle famiglie che accogliete e che noi vi porteremo sempre con gratitudine nella nostra memoria. Con la più profonda stima e riconoscenza. La famiglia di Clara Martellucci”

Professionisti competenti e attenti: grazie al personeale dell’hospice San Francesco

Leggi tutto l’articolo “Professionisti competenti e attenti: grazie al personeale dell’hospice San Francesco”
www.rietilife.com è stato pubblicato il 2024-11-05 13:34:42 da Cristian Cocuccioni


0 Comments