Promozione, Albissole. Rebagliati: “Entusiasmo, impressionato da Cancellara”, Guarco: “Che ritmo con Sarpero”

Promozione, Albissole. Rebagliati: “Entusiasmo, impressionato da Cancellara”, Guarco: “Che ritmo con Sarpero”


“L’entusiasmo è rimasto alto. Anche stasera abbiamo visto cosa hanno combinato i tifosi (qui il saluto alla squadra). Non facciamo programmi, chiaramente il minimo è il mantenimento della categoria. Siamo una squadra molto giovane, che ho visto bene. Cercheremo di divertirci”, esordisce così il capitano dell’Albissole Danilo Rebagliati, allo scoccare della stagione che vedrà la squadra ai nastri di partenza della Promozione, categoria raggiunta in tre anni a partire dalla Seconda Categoria..

Tra le novità d’esperienza c’è il centrocampista classe 1993 Simone Guarco. Anch’egli fresco vincitore della Prima Categoria, ma nel girone “a” con la maglia del Millesimo. Poche parola ma chiare: “Io cerco di fare del mio meglio, come ho sempre fatto. Già stasera ho visto ritmi veramente alti e come dice il capitano ci sono giovani di valore, si vede da come toccano la palla“.

“Sappiamo che loro sono sempre con noi- prosegue Rebagliati a proposito dei tifosi -. Hanno cambiato il nome ma sono sempre gli stessi ragazzi con lo stesso spirito. Corriamo e subiamo soprattutto per loro“.

“Conoscevo Sarpero  – conclude Guarco -, so che è un allenatore che chiede tanto. Sono contento perché mi piace così”.

Infine, Rebagliati elogia il difensore classe 2008 Gabriel Cancellara, arrivato dal Legino con cui ha vinto il titolo Juniores d’Eccellenza: “Penso che sia proprio un bel giocatore, non lo conoscevo. Ma anche Iadanza e Minuto faranno bene”.

L’articolo Promozione, Albissole. Rebagliati: “Entusiasmo, impressionato da Cancellara”, Guarco: “Che ritmo con Sarpero”
www.ivg.it è stato pubblicato il 2024-08-09 11:52:13 da Dorati-Traman


0 Comments