In sala stampa i nuovi giocatori
VERCELLI – Tempo di presentazioni in casa Pro Vercelli. Negli scorsi giorni è toccato a Dell’Aquila, De Marino, Vigiani e Cugnata. A fare gli onori di casa il presidente Paolo Pinciroli e l’amministratore delegato Francesco Celiento. «Sono giocatori giovani e di ottime prospettiva. Arrivano da vivai importanti. La linea della società è questa, orientata sui giovani. Loro sono solo i primi di una lunga serie», hanno dichiarato Pinciroli e Celiento.
Servizio fotografico Alberto Cantarella – Vercelli Notizie ©
Vietata la copia e la riproduzione dei contenuti e immagini in qualsiasi forma
Vietata redistribuzione e pubblicazione di contenuti e immagini non autorizzata espressamente dall´autore
E’ toccato, quindi, ai giocatori presentarsi. «Quando il direttore Musumeci mi ha chiesto di venire a Vercelli non ho avuto il minimo dubbio», ha detto Dell’Aquila. «Conosco l’ambiente e torno molto volentieri, con la voglia di fare bene dopo la delusione dello scorso anno a Francavilla. Ho giocato molto ma purtroppo siamo retrocessi», ha invece dichiarato De Marino. Vigiani è alla sua prima esperienza tra i “pro”: «Sono molto attento ai dettagli e mi piace giocare a centrocampo». Cugnata è alla ricerca di rivincite, dopo una stagione, a La Spezia, senza grandi sussulti: «Ho avuto problemi fisici che non mi hanno permesso di giocare con continuità. Ho tanta fame, tanta voglia. Vercelli è la piazza ideale».
Servizio fotografico Alberto Cantarella – Vercelli Notizie ©
Vietata la copia e la riproduzione dei contenuti e immagini in qualsiasi forma
Vietata redistribuzione e pubblicazione di contenuti e immagini non autorizzata espressamente dall´autore
Presentazione anche per Marchetti, Serpe, Ronchi e Biagetti. Marchetti: «Il mio ruolo è quello di centrale difensivo. Ho scelto Vercelli perché mi hanno parlato bene della società, della città, dell’ambiente». Serpe: «Nella scorsa stagione sono stato sfortunato, alla Turris. Mi aveva voluto il mister che poi però è stato esonerato. A Vercelli cerco riscatto». Ronchi: «Sono il più giovane (classe 2006 – ndr) e sono a Vercelli per imparare e farmi vedere». Biagetti: «E’ la mia prima esperienza tra i professionisti. A Firenze, come capitano della Primavera, ho vinto tanto. Ora non vedo l’ora che inizi la stagione, qui a Vercelli».
Leggi tutto l’articolo Pro Vercelli, tempo di presentazioni
www.vercellinotizie.it è stato pubblicato il 2024-08-09 11:37:25 da Andrea Borasio
Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!