Si segnala che per proseguire nelle occupazioni di suolo pubblico realizzate a favore dei pubblici esercizi sulla base di quanto deliberato dal Consiglio comunale negli anni 2020 e 2021 a causa dell’emergenza da COVID-19 (occupazione con tavolini e sedie per 15 mq. In caso di occupazione nuova O per il 30% in più di un’occupazione già in essere), in scadenza il prossimo 31 dicembre 2022, è necessario che entro il 31 gennaio 2023 sia presentata apposita domanda (anche per una tipologia o per una superficie diversa da quella esistente), nel rispetto delle modalità prescritte dal Regolamento comunale per l’occupazione di suolo pubblico e la diffusione di messaggi pubblicitari, con possibilità per le occupazioni esistenti, conformi alle predette deliberazioni consiliari, di rimanere in essere per il periodo decorrente dal 1° gennaio 2023 all’adozione del provvedimento conclusivo del procedimento (concessione o atto di diniego) ed obbligo di rimozione in caso di non accoglimento della domanda.
In caso di mancata presentazione della domanda le occupazioni dovranno essere rimosse entro la medesima data del 31 gennaio 2023.
(deliberazione Consiglio comunale n. 46/2022)
www.comune.savona.it è stato pubblicato il 2022-12-28 11:25:09 da
0 Comments