Putin scherza dal palco del Forum di Vladivostok : “Sosteniamo la candidatura di Kamala Harris”

Putin scherza dal palco del Forum di Vladivostok : “Sosteniamo la candidatura di Kamala Harris”




Parlando dal Forum economico di Vladivostok, nella regione dell’Estremo Oriente, il presidente russo ha anche commentato l’offensiva di Kiev nella regione russa di Kursk, definendola un fallimento

ALTRE INFORMAZIONI : https://it.euronews.com/2024/09/05/russia-per-putin-kiev-si-e-indebolita-con-loffensiva-a-kursk-timori-per-il-donetsk

Abbonati : https://www.youtube.com/c/euronewsit?sub_confirmation=1
Euronews in streaming : https://www.youtube.com/c/euronewsit/live

euronews è disponibile in 12 lingue: https://www.youtube.com/user/euronewsnetwork/channels

#EuropeNews

source


21 Comments

  1. Davvero un genio questo Putin, che credeva di conquistare l'Ucraina in tre giorni mentre si va per i tre anni. Con 400.000 soldati morti o feriti, 1/3 della spesa che se ne va per la difesa, con migliaia di tecnici specializzati scappati dal paese, con un tasso di interesse al 18% (peggio solo Argentina e Turchia) e – ciò nonostante – un rublo che ha perso il 20% sul dollaro, con un'esportazione ridottasi del 30% senza il mercato occidentale, il collasso del settore privato (Gazprom è un esempio), con un'economia in crisi e legata mani e piedi alla Cina. Ebbene, il genio Putin ora si trova circa 1300 km di confine con un paese appena entrato nella NATO, la Finlandia, che ovviamente temeva di fare la stessa fine di Cecenia, Georgia e Ucraina. Putin. Il genio.

  2. Mah vi dirò l' Italia è quella che è poca cosa tanto per intenderci! I nostri politici per carità meglio spariscano presto dx e sx insieme! Questa guerra come al solito è stata voluta da quei guerrafondai degli americani! Però Putin è stato un cogxxxxx ci è cascato per intero e quando tutto sarà finito i primi a pagarne il prezzo saranno proprio i cittadini russi quando torneranno a viaggiare! In Europa quasi tutti li vedono come invasori e criminali vuoi per disinformazione ma così è! Detto questo preferisco la mia Italia!

  3. Tutti sti commenti pro Putin indicano un alto livello di insofferenza verso la democrazia occidentale, insofferenza giustificata visto il livello di ipocrisia che ci circonda… L'alternativa però non è un presidente autoritario con le sue politiche liberticide, sono facce della stessa medaglia. L'alternativa è l'autogestione, il federalismo libertario, l'autodeterminazione dei popoli, l'antimilitarismo, l'anticolonialismo.
    Putin o Xi sono crudeli imperialisti tanto quanto i capi di stato delle potenze occidentali, bisogna essere ciechi per non vederlo. Est e Ovest stanno distruggendo il mondo, capitalismo liberale o capitalismo di stato… Sempre capitalismo è. Sveglia!