Qualche ora di relax prima di ricominciare
Buon Ferragosto!

Qualche ora di relax prima di ricominciare Buon Ferragosto!


[ad_1]

Qualche ora di relax prima di ricominciare 💪
Buon Ferragosto!

Qualche ora di relax prima di ricominciare
Buon Ferragosto!

[vid_embed] [ad_2]
Source
Like: 2427
Condiviso 10 volte


10 Comments

  1. Prima di ricominciare? Ricominciare che cosa ? A non fare niente per questa città? A lasciare le strade piene di buche? Oramai è come al supermercato ne eviti due e ne prendi tre. E magari fossero solo le buche.Continua a riposare che è meglio.

  2. Caro Sindaco i problemi di Napoli sono tanti ma se non si inizia a risolverne qualcuno si accumuleranno e sarà sempre peggio vivere in questa città. Faccia qualche incontro col sindaco di Bacoli ed i suoi assessori e si faccia dare dei consigli su come gestire i grossi problemi che attanagliano da decenni la nostra bella città: Strade sporche e rotte, sicurezza e vigilanza per i quartieri della città, manutenzione costante del verde pubblico, etc. Vedrà che i napoletani le saranno riconoscenti e le vorranno più bene. Buon ferragosto!!

  3. Caro Sindaco buon ferragosto! 😎⛱
    Le chiedo solo di essere più presente sul nostro territorio che è diventato invivibile e di dare una mano all’Onorevole Borrelli; si faccia sentire a fianco di chi combatte ogni giorno per la legalità!
    Ad maiora…

  4. Manfredi e’ un signore, oltre ad essere di primo livello in tutto .Ci sono sulle spiagge personaggi che nemmeno la galera li vuole accogliere e passano tre mesi a prendere il sole , magari non pagano nemmeno l’ affitto , e si permettono di giudicare Manfredi.Se a Napoli ci sta’ un vento che porta cultura , rispetto , e buona amministrazione , e’ grazie a Manfredi.I soliti denigratori , abituati a fare i porci comodi loro , abusivismo , contrabbando , criminalita’ , se ne facciano una ragione.Migliorate voi incivili , che se tutti guardassimo gente come lui, Napoli sarebbe un gioiello.

  5. Peccato per chi a ferragosto soffrirà ancora per colpa del comune ;

    Scampia: Pisani, ‘solo annunci e inadeguata assistenza per le vittime’ come per gli sfollati

    “Abbandonate al loro destino, le famiglie colpite dal disastro di Scampia sono ancora senza un alloggio, senza un sostegno economico grazie al quale poter ricominciare a vivere”. E’ la denuncia, dell’avvocato Angelo Pisani, ex presidente della Municipalità, autore della prima denuncia dei pericoli ed oggi legale di Giuseppe e Francesco Russo, familiari delle vittime e sopravvissuti al crollo nella Vela Celeste di Scampia Napoli e che ha causato 2 morti, 13 feriti. Secondo Pisani, finora sono stati fatti solo “annunci”, è “paradossale che dopo un mese non ci sia stata ancora nessuna idonea iniziativa per le famiglie o i feriti”.
    “Nulla potrà restituire alle vittime del disastro annunciato di Scampia la vita, la serenità, gli affetti – premette Pisani – Ma è vergognoso – tuona – che a circa un mese di distanza da quella tragedia, che ha chiari responsabili – spero siano assicurati alla giustizia e paghino i danni -, le vittime siano ancora senza un alloggio sicuro e abitabile, senza alcun sostegno economico adeguato . Non solo. I parenti di chi ha perso la vita nel crollo e soprattutto i feriti non hanno ancora ricevuto una indennità economica per poter ricominciare, per potersi curare dignitosamente. Sono stati abbandonati dal comune di Napoli che prima chiedeva anche il canone di locazione in quelle vele. Tutti, dagli sfollati ai familiari delle vittime, hanno diritto a un risarcimento danni”. Intanto, oggi dovrebbero prendere il via i lavori alla Vela Celeste di Scampia, ma vanno prima restituiti almeno i beni personali agli ex abitanti delle vele solo oggi interdette.