FRATELLI D’ITALIA: ESPULSO IL SENATORE DAL PARTITO DI GIORGIA MELONI: SCONVOLGENTE MOTIVO!


0
FRATELLI D’ITALIA: ESPULSO IL SENATORE DAL PARTITO DI GIORGIA MELONI: SCONVOLGENTE MOTIVO!



FRATELLI D’ITALIA: ESPULSO IL SENATORE DAL PARTITO DI GIORGIA MELONI: SCONVOLGENTE MOTIVO!

#giorgia_meloni #giorgiameloni #andreadebertoldi #fratelliditalia

✅ ISCRIVITI AL CANALE!!!
👍 LASCIA UN LIKE!!!
🔔 ATTIVA LA CAMPANELLA!!!

Benvenuti su “ITALIA TRASH NEWS”, il canale italiano che naviga le acque burrascose del trash e del gossip! Scopri le ultime chiacchiere sulle celebrità, argomenti in hype e scandali che faranno sobbalzare anche il cuore più indifferente.
Partecipa alle discussioni più gossip del momento. Nessun tabù, solo il lato più trash della cultura pop italiana!

source

Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!


Like it? Share with your friends!

0

34 Comments

Rispondi

  1. Non si capisce come mai Meloni abbia cacciato uno perché è un bandito. Meloni presiede un governo ed una maggioranza piena zeppa di pregiudicati per reati gravi, e di imputati con prove precise e schiaccianti. Il giornale di Partito, Il Secolo, difende a spada tratta tutti coloro di destra, che siano di FI, FdI, Lega e altra marmaglia del genere, condannati o imputati con fior di prove e misure cautelari in atto, ed attacca quotidianamente (insieme agli altri fogliacci asserviti, Libero, La Verità (sic) il Giornale) i PM e i Magistrati che fanno il loro mestiere, oggetto di campagne denigratorie, di minacce di stampo mafioso, di offese e provocazioni reiterate.
    Se Meloni volesse davvero far pulizia dal malaffare nel suo Partito e nella coalizione di destra, dovrebbe cacciare quasi tutti, poi dimettersi per coerenza. Vediamo se lo fa. Poi ne riparliamo.

  2. Meloni ha fatto benissimo a far pulizia! Spero pero' si sia resa conto del GROSSO ERRORE che ha fatto impegnando il suo tempo per far uscire dal carcere Ungherese la Salis con 4 condanne, 29 denunce, 90.000€ di debiti per occupazione abusiva di appartamenti, non avendone bisogno perche' possiede immobili a Milano e in Sardegna!!!! La Meloni avrebbe dovuto impegnarsi per un Italiano ONESTO, BISOGNOSO E MERITEVOLE!!!! Ora tutto il Parlamento Europeo ci deride e lei se la ride perche' ha l'immunita' parlamentare!!! Ora la dobbiamo TENERE E MANTENERE!

  3. Maaaa…l' espulso non è più vecchio di Meloni in politica…del partito anche…??? C' è un mistero da svelare al conto della Meloni sarebbe il motivo..!?? Di solito è insolito se bene fu accettato nel suo partito che non è il suo è l' aderenza con il partito.