Questa sera ultimo appuntamento con la rassegna “Bordi Jazz”

0

[ad_1]

L’evento musicale organizzato dalla Bad King Music – Mario Cau e Giuseppe Gadaleta – in collaborazione con il comune della Città delle Palme, si conclude questa sera, con il concerto di Danila Satragno in duo con Tommaso Perazzo al pianoforte. La rotonda di Sant’Ampelio diventerà il perfetto palcoscenico, dalle ore 21.00, di un’esperienza indimenticabile. Il Duo, guidato da Danila Satragno unirà due generi complementari tra loro: il Jazz con il Pop.

La cantante Danila Satragno

Danila Satragno, cantante e musicista, da sempre coniuga l’attività artistica con l’insegnamento e la formazione professionale. Ha collaborato con grandissimi musicisti italiani e stranieri tra cui: Uri Caine, Carl Anderson, Mal Waldron, Riccardo Zegna, Luigi Bonafede, Dado Moroni, Enrico Pieranunzi, S. Scott, Henri Texier, Rosario Bonaccorso, F. Di Castri, Tullio De Piscopo, e molti altri. Ha partecipato ai più importanti festival nazionali ed internazionali del jazz riscuotendo un vivo consenso di critica e pubblico; per ultima una nomina ai 65 Grammy (2022) nella categoria “Best Historical Album”. Ideatore, fondatore e titolare del metodo Vocal Care®, unico approccio con base scientifica multidisciplinare per il mantenimento ottimale e lo sviluppo della fisiologia funzionale dell’apparato fonatorio. Tra i suoi allievi: Damiano del gruppo Maneskin, Blanco, Tedua, Bresh, Sfera Abbasta, Ornella Vanoni e molti altri.

Apputamento il 6 agosto

Il direttore artistico, Mario Cau, sarà presente con il trio Zingarò, il 6 agosto sempre nella stessa cornice.

[ad_2]

Source link

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More