«Questa volta vinciamo noi. Loro sanno solo prendere ordini» (VIDEO…

«Questa volta vinciamo noi. Loro sanno solo prendere ordini» (VIDEO…


[ad_1]

ANCONA – «Questa volta vinciamo noi. Perché è più forte la voglia del cambiamento e la voglia di rialzare questa regione dalla mediocrità in cui l’hanno fatta sedere». Parole e musica di Matteo Ricci che questa sera ha tenuto in piazza Roma ad Ancona un comizio utile a presentare le 7 liste che formeranno l’Alleanza del cambiamento del centrosinistra. Obbiettivo dichiarato vincere le elezioni regionali contro Francesco Acquaroli e il centrodestra. Dunque le 19 forze politiche alla fine si raggrupperanno così, in ordine di come sono state presentate sul palco, posto per l’occasione davanti alla Fontana dei Cavalli e non zona Cobianchi: Partito Democratico, Movimento 5 Stelle, Alleanza Verdi Sinistra, Progetto Marche, Avanti con Ricci, Pace Salute Lavoro, Sostegno Diretto al Presidente Matteo Ricci.

«Questa volta vinciamo noi. Loro sanno solo prendere ordini» (VIDEO…Presenti circa 1.200 persone che hanno sventolato le bandiere, intonato slogan e sconfitto le mani a tutti coloro che sono saliti sul palco dall’inizio alla fine. Momento particolare quando, in occasione della presentazione di Pace, Salute, Lavoro, si è rivisto anche l’ex presidente della Regione Marche Vito D’Ambrosio, il quale è stato abbracciato da Matteo Ricci. Il tutto sotto l’ormai classica “Seven Nation Army” dei White Stripes

Movimento 5 Stelle-8Infine è salito sul palco proprio lui, il candidato presidente alla Regione Marche del centrosinistra. Il voto a “ferragosto”, la sanità da migliorare e l’Atim a rischio Corte dei Conti sono stati i principali temi trattati.

Alleanza Verdi Sinistra

Progetto Marche

Avanti con Ricci

Pace, Salute, Lavoro

Lista Civica Matteo Ricci

Matteo Ricci, piazza Roma

[ad_2] Leggi tutto l’articolo «Questa volta vinciamo noi. Loro sanno solo prendere ordini» (VIDEO…
www.anconatoday.it è stato pubblicato il 2025-07-11 22:39:00 da


0 Comments