Le parole della presidente Michela Trada
VERCELLI (16.12.2023 – 19.09) – «Siamo davvero soddisfatti. Abbiamo raccolto tantissimi giocattoli e i vercellesi si sono dimostrati di gran cuore». Michela Trada, presidente del Lions Club Vercelli, è entusiasta del risultato ottenuto con la raccolta di giocattoli usati da destinare ad alcune associazioni della città. Ne sono stati consegnati, al gazebo che si trovava in piazza Cavour, più di un centinaio.
LE “VOCI BIANCHE” DELLA VALLOTTI
«Sono arrivati regali per bimbe e bimbi di tutte le età» – afferma Trada – «La manifestazione di oggi è una novità, pensata per chi ha davvero bisogno. Hanno collaborato con noi Abio, Il Sogno di Antonella, l’asilo nido Tata Mia. I giocattoli verranno consegnati alle varie associazioni che successivamente li distribuiranno ai bambini meno fortunati. Un grazie a tutti i soci che oggi si sono resi disponibili per questo progetto. Sono tutti volontari e ci mettono il cuore. Un grazie enorme, ovviamente, ai vercellesi che hanno contribuito con tanto entusiasmo».
Ad allietare il pomeriggio del Lions Club Vercelli c’è anche stato un momento musicale, con le classiche canzoni natalizie cantate dal coro delle Voci Bianche della Scuola Vallotti, diretto da Simona Zambruno.
LE BORSE ALIMENTARI
Le iniziative natalizie del service vercellese continueranno nei prossimi giorni con la consegna di 200 borse alimentari, per un valore di circa 8mila euro, al Gruppo Alimentare di via Paggi, che ne curerà la distribuzione, garantendo l’anonimato e regalando un momento di conforto ai più fragili.
www.vercellinotizie.it è stato pubblicato il 2023-12-16 19:44:16 da Andrea Borasio
0 Comments