“Raccolta rifiuti allo sbando, qualcuno controlla oppure è lasciata allo sbando?” – Savonanews.it

0

[ad_1]

“La situazione disastrosa della raccolta rifiuti a Cengio è sotto gli occhi di tutti”. Il gruppo di opposizione Cengio Cambia interroga il sindaco Francesco Dotta. 

“Da dopo le elezioni comunali il quadro è indubbiamente peggiorato, per quanto riguarda il decoro delle aree di raccolta, la pulizia e la manutenzione dei cassonetti. Tanto che viene da chiedersi: qualcuno controlla la situazione oppure è lasciata allo sbando?”.

“Se a questo uniamo la sospensione per ben due mesi del servizio di raccolta ingombranti, un provvedimento comunicato tardivamente, la situazione si fa ancora più problematica e comprendiamo le numerose lamentele dei cittadini”. 

“Con questa interrogazione chiediamo tempistiche certe per la risoluzione di tutto questo, nella tutela di un sistema di raccolta che, prima di questa amministrazione, aveva portato Cengio ad essere uno dei paesi più puliti e uno dei pochi ad abbassare le tasse, oggi nuovamente aumentate”, concludono dal gruppo Cengio Cambia.



[ad_2]
L’articolo “Raccolta rifiuti allo sbando, qualcuno controlla oppure è lasciata allo sbando?” – Savonanews.it
www.savonanews.it è stato pubblicato il 2023-08-02 19:48:00 da Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More